Home

RSSTwitterFacebook

Concorso “50° ANNIVERSARIO POLASE” – Vinci un viaggio alle Mauritius

Postato da redazione | IL: 28 set 2011

Scadenza: al 10 gennaio 2012 (estrazione finale entro 30 gennaio 2012)
Premi in palio: n. 6 viaggi validi per due persone ciascuno alle Mauritius presso il Trou Aux Biches Resort & Spa della durata di 8gg/6 notti comprensivi di volo da Milano in classe economica e soggiorno con trattamento di mezza pensione, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa.
Valore indicativo di ogni premio: €2.000,00 cad.
Montepremi complessivo: € 12.000,00

Prodotti da acquistare: Polase confezioni spec
ial pack 20+4 o 30+6 bustine venduto in farmacia e parafarmacia

Per partecipare: chi acquista una confezione di Polase troverà all’interno della confezione stessa, stampato sul foglietto informativo (bugiardino) o all’interno del fixaform/retro del cartoncino, un estratto del regolamento ed un codice alfanumerico di 9 caratteri stampato all’interno della confezione stessa. Per chi è in possesso di tale codice è sufficiente collegarsi al sito del Concorso, effettuare la registrazione e attendere la mail di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica con un link. Per completare la procedura basta cliccare sul link della pagina web dedicata al concorso e inserire il codice di 9 cifre rinvenuto all’interno della confezione di Polase.

Per convalidare la vincita: per aver diritto al premio, i vincitori dovranno spedire, in busta chiusa, entro 7 giorni dalla stessa (farà fede la data del timbro postale) l’originale del codice univoco rinvenuto nella confezione e usato per la partecipazione al concorso in originale a: Concorso “50° ANNIVERSARIO POLASE” c/o MBE 286 – Viale Col di Lana, 14 – 20136 Milano.

Limiti per la fruizione del premio: I viaggi potranno essere fruiti dall’1/11/2011 al 31/07/2012 con esclusione dei periodi di Natale, Capodanno, Pasqua e Agosto e secondo disponibilità al momento della prenotazione. Le spese di trasferimento dalla propria residenza all’aeroporto di partenza e viceversa non sono comprese e saranno a carico dei vincitori.

Per giocare: clicca qui

Articoli Correlati:

3452 Visualizzazioni

Lascia un commento