Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta premi Coop – Catalogo “Solo per te” 2011-2012

Postato da redazione | IL: 29 set 2011

Scadenza: 25 marzo 2012, possibilità di richiedere i premi fino all’8 aprile 2012

Premi in catalogo: ceramiche della collezione esclusiva Rose&Tulipani; ricariche telefoniche per i possessori di carta Coopvoce; posateria Abert; contenitori di plastica ermetici; prodotti in vetro Borgonovo (bicchieri, coppette, set aperitivo, set pinzimonio); pentole e teglie in terracotta Piral; padelle, pentole e coperchi Domo; pentola a pressione e Pastapot Lagostina casa; prodotti in legno Valsecchi; elementi di design per la casa Creativando; oggettistica in vetro Il Giglio di Vetro; biancheria per la casa Gabel; contenitori Ordinett; pelletteria I Santi; gioielli in argento Ottaviani; borse spesa I Gatti Galeotti, prodotte dalla cooperativa sociale Ecolab che opera nel carcere di San Vittore; contenitori portavino Dem; libro + cd “Fratelli d’Italia” edizioni De Agostini; oggetti per la casa Legnomagia; giocattoli Faro; biciclette Girardengo; Vaporella Polti; piccoli elettrodomestici Ariete; piccoli elettrodomestici Imetec; peluche e completo letto Trudi; giochi musicali Bontempi; macchinine Burago; set calcio Garlando; articoli sportivi Carnielli; pacchetti benessere; ingressi parchi Minitalia Leolandia, Aquafan di Riccione, Oltremare, Mirabilandia; è anche possibile devolvere premi in beneficenza.

Come accumulare i punti: è necessario essere possessori di carta Socio Coop che si acquista presso tutti i punti vendita Coop versando una quota sociale di 25 €. Facendo la spesa presso i punti vendita Coop e consegnando per ogni spesa la carta Sociocoop in cassa verrà registrato 1 Punto Coop ogni euro di spesa. Acquistando i prodotti segnalati nei Punti Vendita con il simbolo “Punti Jolly” è possibile ottenere Punti Coop in più. Punti aggiuntivi sono previsti anche con l’acquisto di prodotti a marchio Coop. Ulteriori punti sono previsti per i possessori di Carta Sociocoop Valore o Carta Sociocoop abilitata al pagamento.

Raccogli i punti Coop con i partner convenzionati: è possibile accumulare punti anche presso i punti vendita o i siti internet dei partner convenzionati.

In negozio: Brico, Linear Assicurazioni, Landirenzo, School and vacation, Pirelli, Dekra revisioni, Berloni, Eni.

Tramite il sito e-Coop: Traghettiweb,Volagratis, Italianflora, eDreams, lastminute.com, Disneyland Paris, AirFrance, Meridiana Fly, Apple store, Bottega Verde, Ferrari store, iTunes, Singapore Airlines, Morellato.

Per richiedere i premi: I premi contrassegnati dal simbolo “CARRELLO RITIRO IMMEDIATO” sono immediatamente disponibili. Gli altri premi debbono essere prenotati presso i punti Coop e verranno consegnati entro 45 giorni dalla data di prenotazione. I punti accumulati potranno essere utilizzati per il ritiro immediato o per la prenotazione dei premi fi no all’8 aprile 2012.

Attenzione: dopo tale data i punti non utilizzati non verranno azzerati e potranno essere utilizzati per accedere ai premi del sucessivo catalogo. In alternativa potranno continuare ad essere utilizzati come sconto immediato sulla spesa.

Per consultare il catalogo: clicca qui

Articoli Correlati:

9405 Visualizzazioni

1 Commento

  1. Monica scrive:

    bene!!! ho usato tante volte il sito italianflora.it per mandare fiori alle mie amiche a Ferrara…

    …adesso che c’è la convenzione con la COOP utilizzerò i punti… in che centri commerciali è attiva la raccolta punti?

Lascia un commento