Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Pampers: vinci un anno di pannolini gratis

Postato da redazione | IL: 30 set 2011

Scadenza: 20 Giugno 2012

Premi in palio: un anno di pannolini gratis. In palio 11 carnet ognuno composto da 36 buoni omaggio ciascuno valido per l’acquisto di 2 confezioni regolari oppure di 1 pacco doppio di pannolini Pampers di qualsiasi linea e taglia. Ogni carnet corrisponde ad una fornitura gratuita di circa 12 mesi di pannolini Pampers, calcolata su un consumo medio di pannolini. Valore di ciascun carnet: € 745,20.

Montepremi complessivo: € 8.197,20

Prodotti da acquistare: un pacco singolo o doppio di pannolini Pampers nelle taglie 1, 2 o 3 al cui interno si trova una cartolina. Inoltre, in concomitanza con particolari eventi promozionali promossi da Pampers, le cartoline potranno essere distribuite dalle hostess Pampers presenti nei punti vendita.

Per partecipare: è necessario iscriversi al Club Pampers sul sito internet della Pampers e giocare seguendo le istruzioni che verranno comunicate per inserire il codice alfanumerico che si trova sulla cartolina per partecipare all’estrazione mensile. Ogni mese in palio un anno di pannolini gratis.

Per giocare: clicca qui

Articoli Correlati:

5691 Visualizzazioni

2 Commenti

  1. moniCA scrive:

    sulle cartoline VINCI 1 ANNO DI PANNOLINI GRATIS nn viene indicato scadenze..io ho partorito il 7\8\12 e l’ospedale era munito dei vs pannolini..mi accorgo ora che il concorso è scaduto il 20\6\12….nn vi sembra che avreste dovuto togliere le cartoline alla scadenza del concorso?mi sembra pubblicità ingannevole,avrei usato cmq i vs prodotti

    • redazione scrive:

      Concorsi e Raccolte non è la Pampers, ma un sito di recensioni. Comunque purtroppo capita di frequente che prodotti non soggetti a scadenze rimangano sugli scaffali con concorsi oramai scaduti. Le consigliamo di controllare sempre la data di scadenza sulla confezione.

Lascia un commento