Home

RSSTwitterFacebook

Parmalat vinci il Fiore della Freschezza: ecco il catalogo 2012

Postato da redazione | IL: 01 ott 2011

Scadenza: 31 marzo 2012

Premi in palio: prodotti per la casa, piccoli elettrodomestici, biancheria per la casa, giocattoli, accessori per il tempo libero, viaggi.

Prodotti che partecipano alla raccolta: tutti i prodotti a marchio Parmalat e Santal

Per accumulare i punti: è necessario richiedere la tessera raccogli-punti al rivenditore di fiducia e acquistare i prodotti Parmalat e Santal (valgono i punti del 2009-2010-2011). Punti Bonus sono previsti accedendo all’Area Jolly, grazie all’acquisto di alcuni prodotti specifici. Recandosi al Centro di distribuzione più vicino, è possibile richiedere inoltre la Fidelity Card il Fiore della Freschezza che dà diritto a ulteriori vantaggi.

Per richiedere il premio: è necessario spedire in busta chiusa, preferibilmente con raccomandata, la tessera raccoglipunti con tutti i dati e i punti necessari a: “il Fiore della freschezza 2011” c/o CSM – Casella Postale 20 – 20187 Segrate (MI). Per informazioni sulla tessera spedita, è possibile telefonare al numero 02/927910525 o collegarsi al sito Parmalat. Per i possessori della Fidelity Card è possibile prenotare telefonicamente presso il Centro Distribuzione più vicino il premio scelto.

Per consultare il catalogo: clicca qui

Articoli Correlati:

12914 Visualizzazioni

13 Commenti

  1. lisa scrive:

    ho spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno 10 giorni fa tramite le poste della mia citta’,,,alle poste mi hanno cambiato la casella postale da 20-20187 a 20-20090 dicendomi che il num della casella postale da me inserito non andava bene piu bene perche e’ un num vecchio. hanno ragione?? non mi e’ ancora arrivata la ricevuta di ritorno

    • redazione scrive:

      Gentile Lisa, Concorsi e Raccolte è solo un sito di recensioni, pertanto non possiamo darle risposta per il suo quesito. Per informazioni sulla tessera spedita, contatti la Parmalat al numero 02/927910525 o si colleghi sul sito Parmalat.

    • rina scrive:

      ho spedito in data 29.03.2012la tessera completa per ricere i regali,per motivi di salute di devo assentare dalla sede di residenza mi potete spedire i regali:presso l’indirizzo di mia madre- se cio fosse possibile rispondetemi nella casella MAIL e trasmetto l’indirizzo GRAZIE

      • redazione scrive:

        Gentile signora Rina, Concorsi e raccolte è un sito di recensioni e non ha contatti diretti con la Parmalat. Provi a sentire loro attraverso il call center dedicato: 02/927910525.

  2. marina scrive:

    non capisco perche’da un po di tempo non trovo piu’i punti nella bottiglia di latte ala intero alta qualita’ non lo trovo molto corretto visto quello che costa poi? grazie

  3. antonio russo scrive:

    prodotti ottimi.non ho ricevuto iregali x il 2012

  4. Floriana scrive:

    Buongiorno, come mai e come posso fare non ho ricevuto ancora i regali per la raccolta 2012.

  5. lauro pierguidi scrive:

    sono cliente gia da 2 anni. anche quest’anno ho spedito i punti come sempre ma non ho ancora ricevuto nulla. mi potreste dire a che punto è la mia pratica?
    grazie

  6. lauro pierguidi scrive:

    Si certo . Ma la mia domanda era un altra : avete ricevuto le mie schede si o no ? Confido nella
    vostra consueta professionalità aziendale. Attendo mail di risposta .

    • redazione scrive:

      Ok. Secondo noi sarà un normale ritardo. Comunque Concorsi e Raccolte è un sito di recensioni, pertanto non possiamo risponderle sulla ricezione delle schede. Provi a contattare la Parmalat al numero 02/927910525 o si colleghi sul sito Parmalat.

Lascia un commento