Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Lavazza vinci l’esclusivo design Paradiso

Postato da redazione | IL: 02 ott 2011

Nome del concorso: Beati e premiati

Scadenza: 31 ottobre 2011

Premi in palio: 1.000 moka Santina, 3.000 set da sette cucchiaini Sanpietrini, 2.000 set da due tazzine Angiolina, 20 vassoio-nuvola Arcangelo, 15 lampade Lucilla.

Montepremi complessivo: 88.483, 68

Prodotti da acquistare: tutti i prodotti Lavazza

Per partecipare: una volta acquistata una confezione Lavazza, conservare lo scontrino e giocare i relativi dati via sms o via web.

- Per chi sceglie la modalità sms, basta inviare un messaggio al numero 320.2041692 e indicare nel testo i seguenti dati: la data di emissione dello scontrino senza l’anno (formato GGMM), l’ora di emissione dello scontrino (HHMM), l’importo del primo prodotto acquistato (anche non Lavazza) e l’importo totale dello scontrino senza la virgola di separazione fra euro e centesimi. Ogni singolo dato deve essere separato da un asterisco.

- Per chi sceglie la modalità web, basta collegarsi al sito internet dell’iniziativa ed entrare nella sezione dedicata al concorso,

In entrambi i casi verrà comunicato immediatamente l’esito del concorso dal sistema e tutti i vincitori saranno invitati a lasciare i dati per la spedizione.

Per giocare: clicca qui

Articoli Correlati:

1760 Visualizzazioni

Lascia un commento