Home

RSSTwitterFacebook

Despar Nordest: Concorso Scusi Lei

Postato da redazione | IL: 02 ott 2011

Nome del concorso: Scusi lei sapeva che…?

Area geografica: Veneto – Friuli Venezia Giulia – Trentino Alto Adige – Provincia di Ferrara, Bologna, Modena, Ravenna

Scadenza: 11 dicembre 2011

Premi in palio: premi giornalieri quali buoni acquisto da spendere nel supermercato o all’Ikea, ricariche telefoniche, buoni benzina, fotocamere, televisori, Smartbox. Inoltre è prevista l’estrazione di un premio finale da 7.200 € in gettoni d’oro

Montepremi complessivo: 15.608,37 €

Prodotti da acquistare: qualsiasi, purché in un punto vendita Despar Nordest

Per partecipare: è necessario collegarsi al sito del concorso e registrarsi inserendo i propri dati anagrafici nell’apposito form online quindi si dovrà scegliere se partecipare con o senza scontrino. Si può infatti giocare con la slot machine di Despar anche senza aver effettuato acquisti, ma si ha diritto a più tentativi se si possiede uno scontrino. Ai possessori di scontrino verranno chiesti i dati relativi alla spesa di qualsiasi importo. E’ possibile partecipare anche attraverso la pagina Facebook del concorso, inserendo gli stessi dati.

Per convalidare la vincita: è necessario inviare entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita, a mezzo fax al numero 049-9009445 o tramite e-mail all’indirizzo scusilei@despar.it, la copia dello scontrino i cui dati sono stati inseriti al momento della registrazione nel form di partecipazione nel momento in cui si è verificata la vincita ed inviare poi l’originale dello scontrino unitamente ai propri dati anagrafici al seguente indirizzo: ASPIAG SERVICE SRL CONCORSO “SCUSI LEI, SAPEVA CHE?”- VIA G.GALILEI 29 – MESTRINO (PD)

Per giocare: clicca qui

Articoli Correlati:

9535 Visualizzazioni

19 Commenti

  1. Bruno Bona scrive:

    Non è possibile che per giocare si debba perdere mezz’ora e poi, quando si ha risposto alle domande, salti il collegamento e non si possa più reinserire i dati dello scontrino. A quanto pare dall’inizio non sono stati fatti miglioramenti. Penso che non giocherò più. Tanti saluti.

    • redazione scrive:

      Ci dispiace, ma noi di Concorsi e Raccolte non abbiamo alcuna connessione con le aziende promotrici dei concorsi e non possiamo intervenire sui disservizi.

      • Ho provato varie volte a giocare, ma…..ogni volta la pagina veniva…..disconnessa,……
        pertanto….finitela di prendere in giro le persone! Siate più onesti!!

        • Marisa Clama scrive:

          Avevo già scritto due minuti fa….ma come solito la pagina è….”saltata”!!!! Finitela di prendere in giro le persone con la scusa del concorso: tanto non funziona perchè… quando si sta per concludere….la pagina (indovinate un po’?)….”salta”… si disconnette!!!

  2. Marisa Clama scrive:

    Aggiunta a quanto già commentato poco fa:

    Vergogna!!!! Non si indicono concorsi se….poi….non FUNZIONANO !!!!! (Tanto la spesa si fa a farla comunque)

    • redazione scrive:

      Cara Signora Marisa,
      mi dispiace per la sua disavventura con il concorso Despar, ma noi non possiamo aiutarla. Il nostro sito recensisce solo i concorsi e le raccolte attive in Italia, ma non ha alcun legame commerciale con le aziende e i supermercati.

  3. angela scrive:

    A differenza degli altri utenti io ho giocato 1 volta con lo scontrino e 3 volte senza scontrino e mi sono anche divertita.
    Saluti. Angela

  4. luigi scrive:

    Ho compilato i dati richiesti poi alla domanda di inserire la password non ho capito se devo mettere la mia con la quale leggo la mia posta? così se qualcuno è in ascolto mi prende tutto messaggi tutto quello che è mio come devo fare. in attesa di una cortese risposta, non troppo lunga , saluto

    • redazione scrive:

      Gentile Luigi, il consiglio è di utilizzare sempre una password diversa da quella che usa per la mail. Ne scelga una che può ricordare con semplicità.

  5. non si puo giocare con un concorso che non funziona…..almeno evitare di prendere in giro la gente grazie

    • redazione scrive:

      Ci dispiace per la sua frustrazione, ma il sito Concorsi e Raccolte non ha alcuna correlazione con le aziende promotrici dei concorsi. Siamo solo un sito di servizio che raccoglie informazioni il più possibile aggiornate e complete.

  6. Carla scrive:

    prima la raccolta di figurine ora un concorso in internet che non so quanti riescono a farlo. perchè non date buoni sconto e basta. dobbiamo sempre essere presi per il cesto noi consumatori?

  7. GRESA BEQIRAJ scrive:

    Era davvero una presa in giro questo concorso.Di 15 scontrini ho potuto giocarne solo 2 in quanto la schermata rimaneva bloccata per 30 min. Non trovo giusto che parliate di un gioco/concorso quandoin realta’ risulta impossibile giocarvi. Parlate di premi che a questo punto visto l’impossibilita’ di giocarvi non andranno a nessuno,o forse andranno a gente che voi conoscete dal principio. Per non parlare del fatto che dal 10dicembre e per tutto il giorno 11 il sito non era disponibile e PUF per miracolo il 12 i tecnici sono FINALMENTE riusciti a sistemarlo per comunicare alla gente che ilconcorso e’ finito. MA DAIII!!! Fate a meno di parlare di concorsi e premi se chi li vincera’ viene programmato dal principio.

  8. anna. scrive:

    oltre agli acquisti DESPAR sono utili anche gli scontrini effettuati presso EUROSPAR mi potete dare questa informazione ??
    grazie Anna

  9. silvano toniato scrive:

    Mi sono collegato e per ben 12 volte è saltato il collegamento! Ho perso una quarantina di minuti per tentare di giocare ma…………………………………..invano!
    Se non sistemate il programma penso sia poco probabile la possibilità di giocare, io ci ho rinunciato e ho….buttato lo scontrino!

  10. Nadia scrive:

    Volevo sapere a cosa servono i punti che accumuli giocando.Grazie

  11. Serena scrive:

    A cosa servono i punti accumulati ? Grazie

  12. luisa scrive:

    ….e i nomi dei vincitori che a breve dovete comunicare????? che fine hanno fatto ???

    • redazione scrive:

      Concorsi & Raccolte è solo un sito di recensioni, non ha rapporti diretti con le aziende promotrici dei concorsi. Le consiglio di provare a visitare il sito Despar o di rivolgersi ai punti informazioni del supermercato più vicino a lei.

Lascia un commento