Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Centenario Carli 100 anni di famiglia

Postato da redazione | IL: 03 ott 2011

Scadenza: 29 febbraio 2012 (con assegnazioni entro il 31 marzo 2012)

Premi in palio: ciascuna delle 3 testimonianze vincitrici sarà premiata  con una  confezione “Collezione Carli 2011” del valore di 149 € cadauna e pubblicata su un numero dell’anno 2012 della Rivista aziendale “Io Mediterranea”, sui siti internet aziendali e sulle piattaforme direttamente gestite dall’azienda.

Montepremi complessivo: 447,00 €

Prodotti da acquistare: nessuno

Per partecipare: nel periodo  di svolgimento dell’iniziativa tutti i Clienti Carli  potranno inviare momenti, ricordi, testimonianze di vita che riguardino la loro “storia” con la Fratelli Carli negli anni.  Il materiale, che potrà essere sia in forma di testo che fotografica, dovrà pervenire  via internet o via posta ordinaria. Per chi sceglie la modalità via posta ordinaria dovrà inviare il materiale corredato di tutti i dati anagrafici a Fratelli Carli Spa, “Concorso Fratelli Carli – 100 anni in famiglia” , Via Garessio 11 – 18100 Imperia. Per la scadenza farà fede la data del timbro postale). Per chi sceglie la modalità via web,  sarà necessario compilare l’apposito form nella sezione ”Fratelli Carli: 100 anni in famiglia” sul sito del concorso.

Valutazione delle testimonianze: una giuria di esperti della Fratelli Carli, composta da 3 membri, si riunirà entro il 31 Marzo 2012 e designerà le tre testimonianze più significative (tre in totale, siano esse tre foto o tre testi oppure un testo e due foto, ecc.) per criteri di: originalità, creatività, aderenza al tema.

Per giocare clicca qui: clicca qui

Articoli Correlati:

1599 Visualizzazioni

Lascia un commento