Home

RSSTwitterFacebook

Programma Millemiglia Alitalia

Postato da redazione | IL: 03 ott 2011

Scadenza: 31 Ottobre 2011

Premi in palio: voli premio oppure si può scegliere all’interno delle 4 aree tematiche scelte da Alitalia per i suoi clienti.

- Volersi bene, una selezione di esperienze dedicate al benessere e al tempo libero.

- Crescere insieme, prodotti dedicati alla famiglia e ai bambini.

- Guardare avanti, oggetti tecnologici di ultima generazione.

- Vivere italiano, la nuova area dedicata al “made in Italy” che include, tra gli altri, i nuovi premi Aprilia e Vespa, come la giacca da moto “Techno City” Aprilia, diversi modelli di caschi, il trolley, l’orologio da polso Vespa e molti altri ancora.

Per raccogliere i punti: è necessario essere possessori di una carta MilleMiglia Alitalia. All’iscrizione, MilleMiglia regala subito un bonus di benvenuto. Verrà fornito al Socio un codice numerico personale, che dovrà essere comunicato in fase di prenotazione del volo e di accettazione in aeroporto, per l’accredito del relativo punteggio in Miglia. Si possono raccogliere punti sia se si vola con Alitalia che con uno qualsiasi dei partner SkyTeam (Aeroflot, AeroMexico, Air Europa, Air France, China Airlines, China Southern, CSA Czech Airlines, Delta Air Lines, Kenya Airways, KLM Royal Dutch Airlines, Korean Air, Tarom, Vietnam Airlines).

Per richiedere i premi: si possono richiedere i premi tramite il sito internet Alitalia oppure al Servizio Clienti della Compagnia Aerea.

Per consultare il catalogo clicca qui: clicca qui

Articoli Correlati:

3875 Visualizzazioni

2 Commenti

  1. breci gaetano scrive:

    vorrei iscrivermi alprogramma mille miglia-inoltre viaggiando spesso da catania a fortaleza per motivi di lavoro,vorrei sapere se possibile inserire i viaggi regressi anno 2011 grazie taninobreci

    • redazione scrive:

      Non credo sia possibile utilizzare le miglia di viaggi già effettuati, comunque per iscriversi le consiglio di visitare il sito internet Alitalia. Per effettuare l’iscrizione online CLICCA QUI

Lascia un commento