Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Total Erg: scopri il catalogo

Postato da redazione | IL: 03 ott 2011

Scadenza: 31 Marzo 2012

Premi in palio: buoni acquisto carburante, ricariche telefoniche Erg Mobile, buoni acquisto presso punti vendita Giunti, Marionnaud, Pam, Expert, GameStop, Optissimo, blocchetti di buoni pasto, piccoli elettrodomestici, borse Hello Kitty, giocattoli, prodotti benessere e per il tempo libero, prodotti per la casa, biancheria per la casa, prodotti tecnologici, SmartBox, ingressi parchi di divertimento, schede Mediaset, devoluzioni in beneficenza.

Per raccogliere i punti: è necessario essere possessori di carta TotalErg Più, ERG Più o Total per Voi. Con una di queste tessere è possibile accumulare punti presso tutti i distributori TotalErg aderenti all’iniziativa. E’ sufficiente presentare la carta per ottenere i punti ad ogni acquisto. Per chi associa la TotalErg Più o la ERG Più ad una carta telefonica ERG Mobile, i vantaggi si moltiplicano. Si possono raccogliere punti bonus anche con i partner Erg (è possibile visionare l’elenco sul catalogo).

Per richiedere i premi: Tutti i premi del catalogo vanno prenotati presso uno dei punti vendita TotalErg aderenti.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

15252 Visualizzazioni

8 Commenti

  1. Vorrei sapere come mi devo comportare per avere dei punti maturati presso i distributori DESPAR in quanto sarei interessato a dei premi elencati da parte Vostra nel contempo porgo distinti saluti.

  2. valeria schiano scrive:

    Vorrei sapere cosa c’è come pentolame

  3. Raffaele scrive:

    Totalerg XL – scegli la strada dei vantaggi, programma fedelta 2012/2013, e fin qui tutto bene, questo fino a una settimana fa circa, quando il sottoscritto aveva intenzione di richiedere il premio visto su questo catalogo, se nonchè il catalogo è sparito magicamente e al suo posto è stato sostituito con uno nuovo,con la differenza che su questo nuovo per richiedere i premi ci vogliono il doppio dei punti!!!non ci sono rimasto male, molto di più!!!questa si chiama ingannare le persone, pubblicità ingannevole, e lo posso dimostrare, del catalogo scomparso ho scricato il file in pdf,dimostrabile veritiero quanto sto dicendo, oltretutto i rispettivi cataloghi riportano le stesse date di scadenza, condizioni e anno di validità, 2012/2013.
    Questo tipo di scherzo, non l’ho riscontrato solo da ora, ma gia da tempo prima, quando ancora non si chiamava Totalerg!
    Ancora oggi come cliente totalerg sto tentando di aggiudicarmi un premio, ma quando mi avvicino al numero dei punti per ottenere il mio premio vengono cambiate le carte in tavola!
    La mia domanda è la seguente: dove sta la bufala?
    Grazie

  4. Come fare a convertire i punti Totalerg in carburante ( gasolio),il mio distributore non conosce il codice da utilizzare per scaricare i punti.Esiste una tabella? Me la potrebbe inviare? Grazie.

Lascia un commento