Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Emulsio: vinci un anno di pulito

Postato da redazione | IL: 04 ott 2011

Scadenza: 14 Dicembre 2011 (estrazione finale entro il 31 Gennaio 2012)

Premi in palio: 16 iRobot Roomba 564 Pet, 10 Mobili da stiro Foppapedretti “Assai Naturale”, 45 “Appendialbero” Foppapedretti, nell’estrazione finale 1 premio costituito da 3.000 euro in gettoni d’oro

Montepremi complessivo: 11.374,00 €

Prodotti da acquistare: prodotti della linea Emulsio Legno

Per partecipare: è necessario conservare lo scontrino comprovante l’acquisto di un prodotto Emulsio Legno, quindi scegliere fra una delle seguenti modalità di partecipazione: via sms, via web o via telefono.

- via sms: basta inviare un sms al numero 320/2043037 riportante i dati dello scontrino di acquisto: data riportata sullo scontrino (senza caratteri di separazione e nel formato ggmmaa); l’ora (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm); l’importo (senza virgole), il numero scontrino (senza caratteri di separazione). Dovrà essere inserito un asterisco tra ciascun dato digitato.

- via internet: è necessario collegarsi alla sezione dedicata al concorso del sito Sutter, compilando il form di registrazione adibito al concorso con i propri dati anagrafici e inserendo i dati dello scontrino d’acquisto;

- via telefono: basta chiamare il numero 02 45508015, da rete fissa con un telefono a toni oppure da rete di telefonia mobile in entrambi i casi con numeri non schermati, seguendo le indicazioni della voce guida e digitando i dati dello scontrino di acquisto seguendo le indicazioni della voce guida.

Attenzione: il sistema comunica immediatamente la vincita dei premi a estrazione giornaliera, ma non l’estrazione finale. È necessario quindi conservare lo scontrino per un’eventuale vincita successiva.

Per convalidare la vincita: il consumatore verrà avvisato telefonicamente e/o via e-mail in base alla modalità di partecipazione al concorso. Per convalidare la vincita il consumatore dovrà spedire, entro e non oltre 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale), a: “Emulsio ti regala un anno di pulito”, C/o ICTlabs srl – Via Narni 211, int.14 – 05100 TERNI, la seguente documentazione:

- Lo scontrino originale (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo scontrino integro ed originale che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione – non generico – emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’ arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi. )

- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi ( nome, cognome, indirizzo, cap, città, telefono fisso e cellulare dal quale è stata eventualmente effettuata la giocata)

- La fotocopia del documento d’identità valido.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1753 Visualizzazioni

Lascia un commento