Home

RSSTwitterFacebook

Catalogo premi Esso Extras 2012

Postato da redazione | IL: 06 ott 2011

Scadenza: 31 Dicembre 2012

Premi in palio: prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa, sconti sull’acquisto di carburante.

Per raccogliere i punti: è sufficiente ritirare una carta Esso Extras presso una qualunque stazione Esso partecipante, quindi collegarsi al sito Esso e iscriversi online o, in alternativa, compilare l’apposito modulo cartaceo disponibile presso le stazioni di servizio aderenti al programma e consegnarlo al gestore. Per raccogliere i punti Esso Extras è necessario presentare la carta ad ogni rifornimento di carburante o cambio lubrificanti presso una stazione Esso partecipante, ottenendo un punto Esso Extras per ogni litro di carburante.

Per ottenere punti bonus: si possono ottenere altri punti Esso Extras anche con i partner Esso quali Mobil, Fiat, energy E-Diesel, Touring Club Italiano, American Express, GoodYear Dunlop, 89.24.24.

Per richiedere i premi:  per usare i punti raccolti per richiedere un premio, è necessario recarsi presso una stazione Esso partecipante e presentare la carta Esso Extras al personale del punto vendita.

Attenzione: una volta scaduti, i punti Esso Extras non possono più essere utilizzati per richiedere i premi.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

36400 Visualizzazioni

10 Commenti

  1. CONSTANTINO scrive:

    cosa se succede se o piu di mille puntti e non voglio ritirare nessun premiu questo anno entro il 31-12- 2011.i punti possono andare bene per anno prossimo ?

    • redazione scrive:

      Gentile Constantino, Concorsi e Raccolte fa solo recensioni. Non sappiamo risponderle, ma possiamo consigliarle di porre il suo quesito al call center Esso: 800290404. Il call center è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 13:00, esclusi comunque i festivi.

  2. Franco Cianciotta scrive:

    Dal mese di marzo 2011 ho inviato varie richieste e telefonato al numero verde 800290404 per i regali anno 2007-2009 mai ricevuti. Gli operatori di turno mi suggerivano di inoltrare la richiesta al numero di fax 0354503001 con relativa documentazione ed alla sede ESSO via della magliana 25 Roma allegando il numero di cellulare e l’indirizzo di posta elettronica. Risultato? ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata e tantomeno un messaggio sulla mia posta. Mi chiedo è possibile che dette questioni si potrebbero risolvere segnalando il caso a striscia la notizia o diversamente al Padre Eterno?. In attesa di un Vostro gentile riscontro, porge distinti saluti. Franco

  3. lino scrive:

    come e’ possibile reperire il catalogo premi del 2012 visto che e’ sparito?Grazie

  4. franco esposito scrive:

    è dagli inizi del mese di gennaio 2013 che chiedo al mio rifornitore come posso fare per richiedere i regali accumulati su diverse schede dal 2011 al 2012 visto che alla fine del 2012 non ho avuto modo di essere messo a conoscenza che i punti accumulati sarebbero scaduti. É possibile che dopo aver accumumulato migliaia e migliaia di punti devono andare essere persi? C’è una soluzione? Diversamente sarò costretto a cambiare compagnia petrolifera.Resto in attesa di una Vs.risposta a mezzo posta elettronica. Distinti saluti.Franco

    • redazione scrive:

      Gentile sig. Franco,
      concorsi e raccolte è un sito di recensioni e non ha contatti diretti con le aziende promotrici delle raccolte punti. Le consigliamo di rivolgersi direttamente alla Esso.
      Cordialmente,
      la redazione

Lascia un commento