Home

RSSTwitterFacebook

Programma Banca dei punti scopri il Catalogo

Postato da redazione | IL: 06 ott 2011

Scadenza: 31 Dicembre 2013 (i premi potranno essere richiesti entro il 15 marzo 2014)

Premi in palio: prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa.

Per raccogliere i punti: l’iscrizione al sito Banca dei punti è condizione essenziale per la partecipazione al Programma ed è gratuita. Si possono raccogliere i punti convertendo i punti fedeltà dei supermercati e ipermercati che aderiscono all’iniziativa; convertendo i punti raccolti presso i punti vendita Tamoil con le carte fedeltà MyCard Tamoil Collection o MyCard Tamoil Family; sottoscrivendo servizi di assistenza e garanzia presso centri tecnici autorizzati Beretta Service; acquistando online su Clickevai.it. Si possono inoltre trasferire punti da un conto Banca dei punti all’altro per un massimo di 50 punti al giorno.

Elenco delle catene di supermercati aderenti all’iniziativa: punti vendita Superelite, Famila, Iperfamila, Dok, A&O, Maxisconto Supermercato e Mercato, Family Market, ZerbiMark e Brix, Ok Market e Market, Emi, Madis.

Per richiedere i premi: basta scegliere dal catalogo on-line i premi che si desiderano. I premi del catalogo possono essere richiesti dal Cliente/Partecipante, esclusivamente tramite il sito Banca dei punti accedendo all’area riservata.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

7138 Visualizzazioni

1 Commento

  1. Simone scrive:

    Interessante raccolta punti!

Lascia un commento