Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Kellogg’s Chef: manda la ricetta vincente

Postato da redazione | IL: 08 ott 2011

Scadenza: 31 gennaio 2012

Premi in palio: 20 set da pasticcere e la possibilità di partecipare al Kellogg’s Chef Day, una indimenticabile giornata dedicata ai bambini.

Prodotti da acquistare: nessuno per chi vota, uno a scelta fra Coco Pops (Risociok, Barchette, Palline, 2Choc, Rotelle), Frosties o Rice Krispies per realizzare la ricetta

Per partecipare: è necessario essere registrati al sito per partecipare al concorso sia votando le ricette in gara e sia proponendo una ricetta creata da te. Per chi vota: ogni giorno si possono votare un massimo di 3 ricette tra quelle in gara e partecipare all’estrazione di un premio settimanale. Per chi intende partecipare proponendo la propria ricetta: è necessario inviare una ricetta che abbia come ingredienti Coco Pops (Risociok, Barchette, Palline, 2Choc, Rotelle), Frosties o Rice Krispies. E’ necessario inviare una foto della creazione o un breve video  in cui si racconti la ricetta. Le 10 migliori ricette saranno selezionate da una giuria per il premio finale: una giornata in compagnia di COCO e i suoi amici.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1929 Visualizzazioni

Lascia un commento