Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta Punti Esselunga 2012: ecco i premi

Postato da redazione | IL: 09 ott 2011

Scadenza: 17 marzo 2012

Premi in palio: 150 premi selezionati da Esselunga per i suoi clienti. In catalogo, prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa.

Per raccogliere i punti: è necessario essere titolari di Carta Fidaty, la tessera raccogli-punti Esselunga che si può richiedere gratuitamente; oppure di carta Fidaty oro, una carta di credito, anch’essa gratuita; o ancora di carta di credito Fidaty Plus, realizzata da Esselunga in collaborazione con Deutsche Bank. Per ottenere i vantaggi offerti dalla fidelity card è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa. Si possono raccogliere i punti fragola anche online, effettuando la spesa sul sito di e-commerce Esselunga. Alcuni prodotti, inoltre, permettono di raccogliere punti fragola extra.

Per richiedere i punti: si possono prenotare i premi presso i punti Fidaty dei punti vendita Esselunga; al telefono chiamando il numero verde 800-531531; via internet collegandosi al sito Esselunga.

Attenzione: dopo il 17 marzo 2012 i punti fragola raccolti verranno azzerati e non avranno alcuna validità.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

7262 Visualizzazioni

1 Commento

  1. RaccoltaPuntieBuoni.blogspot.com scrive:

    Interessante! Sito ben fatto

Lascia un commento