Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Latte Sano prorogata fino al 31 gennaio 2012

Postato da redazione | IL: 09 ott 2011

Nome della raccolta: Latte Sano, la Freschezza che premia ancora 2011

Scadenza: prorogata fino al 31 gennaio 2012

Premi in palio: prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici.

Prodotti da acquistare: prodotti della Fattoria Latte Sano

Per raccogliere i punti: è necessario ritagliare e raccogliere i punti che si trovano sui prodotti della Fattoria Latte Sano. I punti, ritagliati dalle confezioni, devono essere incollati o attaccati con punti di metallo, negli appositi spazi presenti nel “Catalogo della raccolta punti 2010-2011”. Il catalogo della raccolta punti della Fattoria Latte Sano è disponibile presso tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, presso i magazzini premi della Fattoria Latte Sano, oppure è scaricabile via internet dal sito Latte Sano.

Per richiedere i premi: è sufficiente compilare la scheda anagrafica in ogni sua parte, corredata dal timbro del rivenditore, e consegnarla al negoziante di fiducia insieme alla tessera raccogli-punti completata (attenzione: bisogna compilare una scheda per ogni singolo premio). Per ottenere il premio subito, è necessario telefonare al numero di telefono 06-90259002 per informarsi sulla disponibilità dei regali in magazzino, quindi recarsi presso l’azienda, i cui uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 17,00 in via della Muratella, 165 – Ponte Galeria (Uscita 31 del G.R.A.) – Roma.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

3747 Visualizzazioni

Lascia un commento