Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Carnini 2011-2012

Postato da redazione | IL: 10 ott 2011

Scadenza: 31 marzo 2012

Premi in palio: prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa, abbonamenti a giornali e riviste.

Prodotti da acquistare: tutti i prodotti a marchio Carnini, prodotti Parmalat delle linee Zymil, Blu, Kyr, yogurt Parmalat, coppa Malù e succhi Santal.

Per raccogliere i punti: è necessario acquistare i prodotti promozionati che recano sulla confezione i punti Carnini. E’ necessario ritagliare  i punti che si trovano sulle confezioni e incollarli accuratamente sulla tessera raccogli punti. Con la stessa tessera si possono richiedere fino a 4 premi. Quando la tessera è completata con i punti necessari per ottenere il premio scelto, bisogna indicare il codice del premio nell’apposito spazio e compilare l’anagrafica scrivendo in stampatello.

Attenzione: si possono utilizzare anche i punti della raccolta 2009/2010 (compresi i punti Parmalat, Malù e Santal). I prodotti Parmalat che partecipano alla promozione Carnini sono quelli illustrati sul catalogo e di questi, al massimo, possono essere inseriti 200 punti sulla stessa tessera.

Per richiedere i premi: tutti i premi si possono ricevere inviando la tessera raccogli punti, regolarmente compilata e completata, in busta chiusa, per raccomandata, a: Raccolta Carnini 2011/2012 c/o CSM – Casella Postale 18 – 20187 Segrate (MI) entro e non oltre il 31/03/2012. Il premio verrà consegnato direttamente a casa senza aggravi di spesa entro 180 giorni.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

3642 Visualizzazioni

Lascia un commento