Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta Punti Cartolaio Amico: vinci i premi dei desideri

Postato da redazione | IL: 10 ott 2011

Scadenza: 31 Maggio 2012 (prenotazione premi entro il 30 Giugno 2012)

Premi in palio: prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa, Smartbox.

Per raccogliere i punti: è necessario essere titolari della Fidelity Card Cartolaio Amico, la tessera raccogli-punti che si può richiedere gratuitamente presso il punto vendita Cartolaio Amico di fiducia. Per ottenere i vantaggi offerti dalla fidelity card è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa.

Attenzione: si possono accumulare i punti Cartolaio Amico esclusivamente nel punto vendita che ha emesso la fidelity card in possesso del cliente.

Per richiedere i premi: una volta raggiunta la soglia per richiedere i premi (sono in catalogo premi da 50 a 1.700 punti) è necessario prenotarli entro la scadenza prevista dalla raccolta presso il proprio punto vendita Cartolaio Amico di fiducia. Il negoziante consegnerà al cliente una ricevuta di prenotazione.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

2602 Visualizzazioni

Lascia un commento