Home

RSSTwitterFacebook

Programma Risparmio Tamoil 2011

Postato da redazione | IL: 17 ott 2011

Scadenza: 31 dicembre 2011 (i premi potranno essere richiesti fino al 31 gennaio 2012)

Premi in palio:  canone annuale Telepass, ricariche telefoniche e buoni carburante. In alternativa si possono convertire i punti in punti del programma Banca dei punti.

Per partecipare: è necessario essere titolari di “mycard Tamoil Collection” , in alternativa di una “mycard Tamoil Family” oppure di carta SuperFlash del Gruppo Intesa Sanpaolo. Per avere una “mycard Tamoil Collection” è necessario recarsi presso un punto vendita Tamoil che aderisce all’iniziativa “Programma Risparmio 2011”. La “mycard Tamoil Collection” è da subito attiva e sarà possibile effettuare immediatamente una prima transazione. E’ necessario però registrare la carta e per farlo si può chiedere il relativo modulo al gestore stesso oppure attraverso il sito internet Tamoil. Il modulo va quindi inviato via fax al numero verde 800-240477. La registrazione può essere fatta anche direttamente dal sito internet Tamoil.

Per raccogliere i punti: a rifornimento effettuato il cliente consegnerà la carta di credito “mycard Tamoil Family” ed il gestore provvederà ad accreditare i punti.

Per richiedere i premi: si possono richiedere direttamente presso i gestori Tamoil aderenti all’iniziativa.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

2234 Visualizzazioni

Lascia un commento