Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Championship Ringo 2012

Postato da redazione | IL: 23 ott 2011

Scadenza: 31 Marzo 2012 (estrazione finale entro il 30 Aprile 2012)

Premi in palio: Palloni da calcio Do You Ringo Championship 2012; Maglia Sport DYRC 2012 (premio sicuro per chi colleziona 15 punti Ringo); Borsone Ringo (premio sicuro per chi colleziona 40 punti Ringo); Partecipazione all’edizione 2012 del torneo di calcio a 5 Do You Ringo Championship.

Montepremi complessivo: € 100.040

Prodotti da acquistare: tutti i prodotti della gamma Ring di seguito elencati:
Ringo famiglia Vaniglia , Ringo famiglia Cacao, Ringo famiglia Black, Ringo tubo Vaniglia, Ringo tubo Cacao, Ringo tubo Black, Ringo Goal Latte, Ringo Goal Cacao, Ringo Extra Time.

Per partecipare al concorso instant win: coloro che acquisteranno le confezioni del prodotto in promozione, troveranno un “codice gioco” alfanumerico composto da 10 caratteri. Quindi si potrà scegliere fra 2 modalità di partecipazione: via sms o via web. Per partecipare via SMS è necessario inviare un sms al seguente numero di telefono: 320 2041699. L’sms dovrà riportare il “codice gioco” senza spazi e senza altri caratteri. Per partecipare via web è sufficiente collegarsi al sito internet del concorso e compilare il form online inserendo il “codice gioco”.

Per partecipare alla raccolta punti: è necessario collezionare almeno 15 “codici gioco” per vincere la maglia; 40 per il borsone. E’ sufficiente inserire ciascuno nel sistema attraverso il sistema sms o web (attenzione: è necessario utilizzare o indicare sempre lo stesso numero di cellulare).

Per la Do you Ringo Championship 2012: tutti coloro che avranno collezionato validamente almeno 15 punti Collection e che desiderano partecipare al torneo di “calcio a 5” denominato “Do you Ringo Championship 2012”, dovranno iscrivere la propria squadra accedendo alla sezione “Richiedi Premio” dell’area concorso del sito per partecipare all’estrazione finale che individuerà le 192 squadre sfidanti.

Per convalidare la vincita: dal momento in cui il partecipante riceverà il messaggio di vincita del premio, avrà tempo 30 giorni per compilare, alla sezione “Richiedi premi” del sito, il form con tutti i dati richiesti e prestare il consenso al trattamento dei dati. La compilazione potrà avvenire anche in maniera assistita, chiamando il Servizio Cortesia al numero 011/0888081, identificandosi tramite il numero di telefonia mobile e rilasciando tutti i dati richiesti.

Attenzione: i partecipanti, vincenti o non vincenti, dovranno conservare i “codici gioco” utilizzati.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

5283 Visualizzazioni

7 Commenti

  1. marco scrive:

    Salve.
    Sono il padre di un bambino che ha partecipato alla manifestazione del 19 maggio a Roma sono rimasto profondamente deluso dall’organizzazione e anche per il fatto che questi bambini nn hanno ricevuto neanche un piccolo ricordo di questa parliamo chiaro presa in giro. Mio figlio si è preoccupato di dirmi di nn fare più raccolte di punti dei ringo e simili…..Cordiali saluti.

  2. CHRISTIAN scrive:

    Ma a voi i premi della raccolta sono arrivati?????

    Io nella racolta scorsa ho dovuto fare un sacco di telefonate ed in questa dopo 5 mesi non ho ancora ricevuto niente!!!!!!!
    Se la serietà si vede da queste cose chissà cosa mettono nei biscotti che ci vendono.

  3. Giandomenico scrive:

    ho raccolto 40 punti della promozione peer avere il borsone ringo ma dopo 6 mesi e trenta solleciti continuano a rispondermi che il premio da me scelto è in fase di spedizione (forse è troppo pesante per il piccione che usano).

  4. nicoletta scrive:

    io ho accumulato punti (2012)sia per la maglietta che per il borsone. il borsone l’ho ricevuto ma la maglietta niente da fare. ho provato a scrivere per sapere notizie ma nessuna risposta. conoscete un numero a cui poter telefonare?? grazie

  5. michele scrive:

    la ringo…….una vera e proprio truffa.
    punti accumulati per una felpa…. tante telefonate, mail e nessuno sa dirmi niente, forse dovrei chiamare kaka che gli fa pure la publicità

Lascia un commento