Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Trenitalia con Cartafreccia

Postato da redazione | IL: 28 ott 2011

Scadenza: 31 dicembre 2011 (i premi potranno essere richiesti fino al 31 marzo 2012)

Premi in palio: biglietti premio per viaggiare con Trenitalia, prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti per il tempo libero, giocattoli, design della casa, abbonamenti a giornali e riviste, buoni acquisto libri o viaggi, noleggi auto, ingressi a parchi di divertimento.

Per raccogliere i punti: è necessario essere titolari di Cartafreccia, la tessera raccogli-punti di Trenitalia che si può richiedere gratuitamente presso le biglietterie Trenitalia oppure tramite il sito internet del programma fedeltà. Per ottenere i punti, è necessario inserire i dati della carta ad ogni acquisto di biglietti ferroviari Eurostar o Alta Velocità.

Attenzione: la Cartafreccia è personale. Gli addetti al controllo a bordo dei treni hanno il compito di controllare la corrispondenza fra il viaggiatore e il titolare della suddetta carta. Ai titolari di Cartafreccia sono inoltre riservate promozioni speciali per acquistare biglietti secondo le offerte proposte di volta in volta da Trenitalia.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

2165 Visualizzazioni

Lascia un commento