Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti You and Eni

Postato da redazione | IL: 28 ott 2011

Scadenza:  31 gennaio 2013

Premi in palio: ricariche telefoniche, buoni benzina, prodotti tecnologici, miglia Alitalia, ingressi parchi di divertimento, viaggi, giocattoli, buoni acquisto profumeria, piccoli elettrodomestici, buoni acquisto ottica Avanzi, biancheria per la casa, prodotti per la casa, abbonamenti a riviste, buoni acquisto libri, beneficenza, tessera sanitaria per animali da compagnia.

Per raccogliere i punti: è necessario essere titolari di Carta You&Eni, la tessera raccogli-punti che si può richiedere gratuitamente, previa compilazione e sottoscrizione del modulo in tutti i punti vendita Eni Energy Store o presso i benzinai Agip aderenti all’iniziativa. La Carta You&Eni si può richiedere anche tramite il sito internet del programma oppure tramite call center, contattando il numero verde 800/101290. Per ottenere i vantaggi offerti dalla fidelity card è necessario che la stessa sia presentata alla cassa in occasione di ogni acquisto presso i punti vendita Agip/Eni.

Per richiedere i premi: per scoprire come richiedere i premi è necessario consultare il catalogo premi You&Eni. Ogni prodotto/servizio, infatti, è accompagnato da un simbolo che corrisponde alla modalità di richiesta e consegna del premio stesso.

Per consultare il catalogo clicca qui


Articoli Correlati:

4322 Visualizzazioni

Lascia un commento