Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Parmareggio 2011: regali da intenditori

Postato da redazione | IL: 07 nov 2011

Scadenza: 30 Novembre 2011

Premi in palio: peluche dei topolini intenditori, libro con le avventure dei topolini Parmareggio, set per la scuola, formaggiera in ceramica, burriera in ceramica, grattugia, ricettario Parmareggio, scaldapane Parmareggio

Per raccogliere i punti: è necessario raccogliere i punti che si trovano sulle confezioni promozionate dei prodotti Parmareggio. Ritaglia i punti dai prodotti e incollali negli appositi spazi della tessera che trovi allegata o all’interno di alcuni dei prodotti coinvolti (in alternativa si può scaricare dal sito Parmareggio)

Per richiedere i premi: la tessera dovrà essere spedita entro e non oltre il 30 Novembre 2011 (farà fede il timbro postale) in busta chiusa affrancata, preferibilmente per Raccomandata, al seguente indirizzo: Parmareggio: “Regali da Intenditori” – Casella Postale 343 – 43121 Parma. Il premio verrà inviato direttamente a casa del consumatore, in tempi brevi e comunque entro 180 giorni dalla data di chiusura della manifestazione.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

4118 Visualizzazioni

2 Commenti

  1. rosa la battaglia scrive:

    sono tanto rammaricata perchè non ho ancora ricevuto il regalo e che mia figlia ancora attende, in attesa consuma i Vs prodotti ” SOLO E SOLTANTO I vS FORMAGGINI E LE VS SOTTILETTE” ,
    gentilmente fatemi sapere se è inutile attendere ..ho inviato la scheda per lettera semplice .. ma questo non penso sia un problema.

    • redazione scrive:

      Probabilmente è solo un ritardo nelle consegne, comunque le consigliamo di contattare direttamente il customer care di Parmareggio al seguente numero di telefono: 0521/938157 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00).

Lascia un commento