Home

RSSTwitterFacebook

Concorso fotografico Tonno Angelo Parodi: impiatta e scatta

Postato da redazione | IL: 08 nov 2011

Scadenza: 31 Dicembre 2011

Premi in palio: 2 robot da cucina Artisan Kitchen Aid, 40 forniture di prodotti Angelo Parodi, la pubblicazione della propria ricetta nell’ambito di un ricettario on-line che conterrà una selezione delle idee più sfiziose e originali proposte dai consumatori

Montepremi complessivo: 1856,00 €

Prodotti da acquistare: tranci e filetti di tonno, sgombri e sardine (anche piccanti) con il marchio Angelo Parodi, da fotografare in sfondo insieme alla propria ricetta

Per partecipare: per prendere parte al contest è sufficiente fotografare il piatto finito di una ricetta legata al mondo Angelo Parodi e realizzata con uno dei prodotti della linea. Almeno una foto della ricetta deve essere senza copyright e presentare il piatto realizzato insieme al packaging del prodotto: deve vedersi abbastanza nitidamente la lattina del prodotto Angelo Parodi utilizzato. Il contest ha 2 differenti categorie, una dedicata ai food blogger e una dedicata ai semplici consumatori appassionati di cucina.

- Per i blogger: per partecipare i blogger dovranno pubblicare sul loro sito/blog la ricetta insieme al banner del concorso e al link a http://blog.angeloparodi.it. Foto e ricetta dovranno essere inviati via mail a impiattaescatta@icatfood.it indicando il proprio nome e cognome, un recapito telefonico, la città di provenienza, il blog e il titolo della ricetta. Non sono validi pseudonimi e se il blog è curato da più persone, una sola dovrà essere indicata e quell’una, se la ricetta è vincente, riceverà il premio in palio. Possono essere presenti più foto della stessa ricetta, ma senza foto la ricetta non sarà ritenuta valida.

- Per gli appassionati di cucina: chi non ha un blog potrà inviare via email a impiattaescatta@icatfood.it la ricetta accompagnata da almeno una foto come dettagliato sopra. Nell’email occorre indicare il proprio nome e cognome, la città di provenienza e il titolo della ricetta. Tutte le ricette partecipanti verranno pubblicate su internet sul blog di Angelo Parodi e sul blog partner dell’iniziativa “Nel paese delle stoviglie”

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1472 Visualizzazioni

Lascia un commento