Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Rossomania Special K di Kellogg’s vinci servizio fotografico

Postato da redazione | IL: 10 nov 2011

Scadenza: 18 Marzo 2012

Premi in palio: 1 servizio fotografico sulla rivista TuStyle comprensivo di fotografo professionista, stilista, make up artist e hair stylist (ed eventualmente spese di trasferta)

Montepremi complessivo: 12.500, 00 €

Prodotti da acquistare: nessuno

Per partecipare: è necessario realizzare una propria foto/autoscatto (senza che compaiano altre persone) con un accessorio rosso. Quindi è necessario inviare la fotografia al sito Kellogg’s Special K, collegandosi alla pagina del concorso, effettuando la registrazione e compilando il form online, quindi inserendo la fotografia. Le partecipanti al concorso dovranno quindi invitare il maggior numero possibile di amiche attraverso il sito web o la pagina Facebook. Alla fine dell’iniziativa verrà stilata una classifica in base al numero di amiche che sono state invitate e che hanno accettato l’invito a partecipare al contest. Saranno quindi selezionati i 20 risultati migliori (dal 1° al 20° posto), quindi una giuria scelta da Kellogg’s selezionerà a suo insindacabile giudizio la foto più Rossomania.

Attenzione: la dimensione massima della fotografia caricata deve essere di 3 MB, le foto andranno inviate in formato jpg o png. Tutte le fotografie, prima della pubblicazione sul sito web del concorso verranno moderate dai gestori del sito stesso per verificarne la conformità ai limiti di legge e a quelli imposti dal concorso

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

2219 Visualizzazioni

Lascia un commento