Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Pampers: diventa il volto Pampers TV

Postato da redazione | IL: 26 gen 2012

Scadenza: 31 Agosto 2012 (Selezione finale entro il 15 Ottobre 2012)

Premi in palio: la partecipazione a un casting e quindi un servizio fotografico professionali per il bambino prescelto e per i 5 testimonial, che diventeranno il volto Pampers per la prossima campagna pubblicitaria

Montepremi complessivo: 3.500 €

Prodotti da acquistare: confezioni promozionali di Pampers Baby Dry Esapack, Pampers Baby Dry Quadripack e Pampers Progressi Quadripack o una confezione di salviettine Pampers BabyFresh Gigapack (pacco scorta da 648 salviettine)

Per partecipare: è necessario collegarsi al sito Pampers, effettuare la registrazione e l’iscrizione al Pampers Club e quindi accedere all’area dedicata alla promozione, nella quale è necessario inserire il codice riportato all’interno della confezione e quindi una foto recente del proprio bambino (età 0-3 anni). In alternativa, è possibile inviare semplicemente la cartolina che si trova all’interno delle confezioni, debitamente compilata in tutti i suoi campi, comprese l’autorizzazione per il trattamento dei dati e dell’immagine del bambino. Insieme alla cartolina si dovrà inviare il codice di partecipazione che si trova all’interno della confezione e la foto del bambino.

Attenzione: per tutti i partecipanti, è necessario ritagliare e conservare il codice, che servirà per dimostrare l’avvenuto acquisto del prodotto in caso di esito positivo della selezione della foto inviata

Per i finalisti: i prescelti saranno contattati telefonicamente e/o tramite e-mail per l’attuazione del casting, ossia per la realizzazione di un servizio fotografico professionale funzionale alla selezione del vincitore del concorso che diventerà il protagonista di uno spot Pampers e dei 5 testimonial che verranno scelti per essere i protagonisti di vari materiali pubblicitari (sul sito Pampers.it, sulle unità promozionali Pampers, su comunicazioni nei punti vendita, etc)

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

12194 Visualizzazioni

12 Commenti

  1. Luigi Di Maso scrive:

    Ho inviato tantissime foto, partecipato ad innumerevoli concorsi ma del mio cucciolo nemmeno l’ombra, ma almeno avete osservato la foto?

  2. stella scrive:

    non riesco a inviarvi una foto del mio piccino come posso fare????????????

  3. concorso per pore fare fare a mio figlio di 7 mesila pubblicita” dei pannolini pampers,,cordiali saluti

  4. monica novellino scrive:

    vorrei sapere se il concorso è ancora valido e se è valido cm fare x partecipare grazie.

  5. Jessica scrive:

    Io vorrei far partecipare mio figlio che ha 6 mesi al volto pampers ma non riesco a entrare a un vostro sito come devo fare .

  6. Io vorrei far partecipare mio figlio che ha 5 mesi al volto pampers ma non riesco a entrare a un vostro sito come devo fare ?.

    • redazione scrive:

      In questo momento non c’è alcun casting Pampers. Continui a seguire Concorsi e raccolte per scoprire quando ricominceranno…

  7. Mi piacerebbe far fare la pubblicità pampers a mio figlio,,come faccio?

Lascia un commento