Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Tic Tac: vinci un Apple iPod Nano 16gb

Postato da redazione | IL: 07 mag 2012

Scadenza: 31 Agosto 2012 (estrazione finale entro il 30 Settembre 2012)

Premi in palio: 100 Apple iPod nano da 16gb di 6° generazione in palio (valore commerciale del premio 160,00 € cad.)

Montepremi complessivo: 16.000,00 €

Prodotti da acquistare: 1 astuccio di TIC TAC (da 18gr) a scelta tra i vari gusti

Per partecipare: è necessario conservare la confezione e spedirla tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza (farà fede il timbro postale) insieme ai dati anagrafici (cognome e nome), e ai recapiti (indirizzo e recapito telefonico) a: Concorso: “Con Tic Tac vinci 1 iPod nano” c/o ICTLABS srl – Via Narni 211, int.14 – 05100 Terni

Per informazioni clicca qui

Articoli Correlati:

4000 Visualizzazioni

5 Commenti

  1. Teresa Aguglia scrive:

    Difficoltà ad inviarvi la confezione. Posso inviare soltanto le etichette ? Grazie

    • redazione scrive:

      Cara Teresa, il regolamento parla esplicitamente di confezioni. Tenderei a rispettarlo. Perché non prova con una di quelle confezioni da cd? Le vendono alla posta. La redazione.

  2. Federica scrive:

    Ma i signori della…Tic Tac si rendono conto quanto costa una raccomandata con ricevuta di ritorno? Indubbiamente no se la pretendono per la semplice spedizione della scatolina. Che idee…

  3. Mike scrive:

    Sono d’accordo con Teresa. Quelli della Tic-Tac non sanno fare i concorsi…Spedire l’intero involucro è difficoltoso, ci vuple la busta apposita che costa,,,…E poi la richiesta d’inviare tutto per posta raccomandata con ricevuta di ritorno…Hanno proprio sbattuta la testa…Sono proprio matti….

    • papros96 scrive:

      io ho spedito tranquillamente due buste normalissime di carta e fatto ben 2 raccomandate e pure con ricevuta di ritorno, ho speso una decina di euro ma ne è valsa la pena perchè oggi ho ricevuto la sorpresa di ricevere con vettore il bellissimo Ipod vinto con TicTac…grazie TicTac perchè tra tanti concorsi a cui partecipo non riesco mai a vincere.

Lascia un commento