Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Diventa testimonial Suzuki

Postato da redazione | IL: 31 lug 2012

Scadenza: 15 Settembre 2012

Premi in palio: i soggetti scelti dalla giuria del concorso diventeranno i testimonial Suzuki, parteciperanno a uno shooting fotografico e alle iniziative promozionali Suzuki; sono inoltre in palio premi brandizzati Suzuki differenziati in base alle categorie di appartenenza.

- I vincitori della “Gara 1” saranno votati dai fan che troveranno le foto dei candidati sulla pagina Facebook del concorso. Le fotografie potranno essere giudicate con un punteggio da 1 a 5 e alla fine del concorso saranno decretati i 18 premiati, tre per ogni categoria. Il primo classificato per ogni categoria riceverà una felpa, il secondo una polo e il terzo una t-shirt, tutti i premi sono brandizzati Suzuki. Per la categoria Strada è in palio una giacca softshell linea black Suzuki, per la Scooter una giacca Burgman, per la V-Strom una giacca V-Strom, per la Cross una giacca softshell linea gialla Suzuki, per la Custom una giacca tipo business black Suzuki, per la Supersport una giacca softshell linea blu Suzuki.

- I vincitori della “Gara 2”saranno selezionati da una giuria in base a requisiti quali la fotogenia, l’esperienza motociclistica, le motivazioni espresse nel testo libero, ecc. I prescelti saranno ospiti per 2 giorni presso l’azienda Suzuki Italia e parteciperanno ad un servizio fotografico in sella al mezzo della categoria prescelta per il concorso. I vincitori riceveranno inoltre un book fotografico contenente almeno 8 fotografie.

Per partecipare: è necessario collegarsi alla pagina Facebook del concorso e registrarsi all’applicazione, scegliere una categoria di riferimento (tra Scooter, Supersport, Strada, Custom, Cross e Sport Enduro Tourer). I partecipanti dovranno rispondere a 3 semplici domande indicative del proprio profilo e postare una foto che li ritraggano insieme a una moto Suzuki, insieme a un testo libero volto a promuovere la propria candidatura per la vittoria. Una volta caricata la foto è possibile invitare i propri amici a votare. I partecipanti potranno caricare una solo foto e iscriversi con un solo account. Potranno prendere parte al concorso anche coloro che non sono possessori di motoveicoli Suzuki: sarà sufficiente recarsi presso i concessionari Suzuki per scattare una foto sul mezzo di loro interesse.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1517 Visualizzazioni

Lascia un commento