Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta carte da gioco Madagascar 3 con Esselunga e Fidaty

Postato da redazione | IL: 29 set 2012

Scadenza: 24 ottobre 2012

Raccolta: effettuando la spesa nei negozi Esselunga e presentando la Carta Fìdaty in cassa, è possibile ottenere 1 bustina con 5 carte da gioco Dreamworks collezionabili raffiguranti i personaggi di Madagascar 3 ogni 10 euro di spesa (scontrino unico) e/o ogni 50 punti Fragola (scontrino unico) con l’acquisto dei prodotti evidenziati sugli scaffali.

Dove si trovano le carte da gioco: la promozione è presente in tutti i negozi Esselunga, nella sezione di spesa on line del sito Esselunga e nelle Profumerie Olimpia Beauté e EsserBella. La promozione non è attiva nei Bar Atlantic.

Attenzione: sono esclusi dalla promozione i tabacchi, la somministrazione di cibi, i cibi pronti compresi i panini preconfezionati e le insalate, i cibi freschi idonei all’immediato consumo all’interno del punto vendita, gli alimenti venduti come pasto veloce o alternativa al pasto e le bevande alla spina. L’elenco dei prodotti esclusi è disponibile al Banco Assistenza Clienti. Il contributo per il ritiro dei premi, le carte prepagate, le carte i-Tunes, i Buoni Spesa Esselunga, i cofanetti regalo (es.: Smartbox), i quotidiani, i periodici, gli abbonamenti SKY, gli alimenti per lattanti (0-6 mesi) e tutti gli articoli preceduti dalla sigla “NP” sullo scontrino non danno diritto ad ulteriori bustine.

Attenzione per il servizio di spesa on line: sarà ritenuto valido il documento di consegna. Fa fede la data in cui l’ordine viene inoltrato e non la data di consegna della spesa. Il codice di Carta Fìdaty che raccoglierà le bustine è quello inserito nell’apposito software per la spesa on line ed associato alla spesa. Il calcolo delle bustine cui si ha diritto avviene sull’importo e sui Punti Fragola risultanti al momento dell’ordine e non sull’importo presente nel documento di consegna.

Per scoprire le carte da gioco clicca qui

Articoli Correlati:

2846 Visualizzazioni

Lascia un commento