Home

RSSTwitterFacebook

Catalogo premi Conad Immagina 2012-2013

Postato da redazione | IL: 01 ott 2012

Scadenza: 30 Marzo 2013 (e con possibilità di richiedere/prenotare i premi fino al 20 Aprile 2013)

Come raccogliere punti: per tutti i titolari di carta fedeltà Carta Insieme(è possibile richiederla in punto vendita, è gratuita!) ogni volta che si effettua la spesa, si avrà diritto a un punto per ogni euro di spesa (scontrino unico, sono esclusi quotidiano, periodici, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica ed eventuali altri beni/servizi segnalati direttamente in ciascun punto vendita). I punti saranno indicati direttamente sullo scontrino e accreditati automaticamente sul proprio conto personale.

Nei punti vendita in cui non è disponibile Carta Insieme, si potrà ugualmente partecipare alla raccolta. In questo caso, si riceverà un bollino ogni 5 euro di spesa (anche qui scontrino unico e stesse limitazioni precedentemente segnalate) che dovrà essere applicato nell’apposita scheda raccogli punti. In questo caso, per richiedere il premio scelto, bisognerà consegnare le schede complete di 250 punti regolarmente timbrate nel proprio punto vendita di fiducia. Alcuni regali potranno essere ottenuti raccogliendo un numero inferiore di punti e aggiungendo un contributo in denaro, altri solo con punti e contributo.

Il Mercoledi i punti si moltiplicano! 

  •  X2 su ogni spesa effettuata (es: 10 euro di spesa = 20 punti)
  • X3 su ogni spesa superiore a 50 euro (es: 60 euro di spesa = 180 punti)
  • X4 su ogni spesa superiore a 100 euro (es: 150 euro di spesa = 600 punti)

.. e se si è titolari di Carta Conad (la carta di pagamento di Conad), punti doppi tutti i giorni. Nei singoli punti vendita sarà poi possibile trovare, appositamente segnalati, tanti prodotti che permetteranno di ottenere altri punti aggiuntivi.

Per richiedere i premi: la richiesta del premio scelto andrà effettuata entro il termine massimo del 20 Aprile 2013 e sarà consegnato al cliente (se non immediatamente disponibile) entro sei mesi. I regali potranno essere prenotati a partire dal mese di Giugno 2012.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

12124 Visualizzazioni

6 Commenti

  1. anna scrive:

    vorrei sapere bisogna ordinare il regalo o i punti sono validi anche per la prossima raccolta conad?

    • redazione scrive:

      Probabilmente sì, perché ci risulta che recentemente la Conad abbia azzerato i punti, ma le suggeriamo di chiedere nel punto vendita Conad più vicino a lei.

  2. jessica scrive:

    Salve dalle mie parti c’è una grande confusione… c’è chi dice che i punti vengono azzerati ogni 2 anni e chi ogni 3… come devo fare per essere sicura di non perdere i punti che ho sulla scheda se non prendo il regalo entro il 20 aprile? Grazie

    • redazione scrive:

      Di norma sono tre, ma “al massimo”, il che significa che l’azienda ha diritto di scegliere come comportarsi. Ha provato a chiedere nel punto vendita?

  3. Giachino Bruna scrive:

    vi chiedo cortesemente se mi e’ ancora possibile recuperare i miei punti circa 2700 perche’. per problemi di lavoro mi sono dovuta allontanare da casa e di conseguenza mi e’ sfuggita la scadenza per la prenotazione. Se vi e’ possibile mi fate un regalo anche perche’ sono vicina al vostro punto vendita, mi trovo bene so che non ve ne importa della mia spesa ma se mi verrete incontro vi saro’ riconoscente e vi faro sempre piu pubblicita. Grazie comunque se voleste darmi una cortese risposta ho lasciato l’mail.

    • redazione scrive:

      Cara Bruna, Concorsi e Raccolte è un sito di recensioni e non risponde su richieste così personali. Provi a chiedere al punto vendita sotto casa, ma sinceramente credo che non ci possa far molto, perché una volta scaduta la raccolta non si possono più inviare i punti. Credo che quest’anno però si possano conservare, quindi niente paura, perché li utilizzerà alla prossima raccolta!

Lascia un commento