Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Despar 2012-2013: ecco il catalogo premi

Postato da redazione | IL: 01 ott 2012

Scadenza: 28 febbraio 2013

Premi in palio: buoni sconto sulla spesa, prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, prodotti per gli amici a 4 zampe, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa.

Per raccogliere i punti: dal 10 aprile 2012 al 28 febbraio 2013 facendo i tuoi acquisti nei supermercati Despar ed Eurospar di Gruppo Tuo aderenti all’iniziativa e presentando in cassa la tua Dd-ccaardrd riceverai subito 1 punto per ogni euro di spesa. Al raggiungimento del punteggio, sarà possibile ritirare il premio scelto completamente gratis o con un numero inferiore di punti e l’aggiunta di un piccolo contributo in denaro.
Per partecipare devi essere titolare della dcard: richiedila subito al box accoglienza, è gratis!

Per richiedere i premi: hai tempo fino al 31 Marzo 2013 per richiedere il premio e, qualora non fosse disponibile, ti verrà comunque consegnato entro 40 giorni. La consegna dei dei regali “su ordinazione” sarà effettuata nel più breve tempo possibile, non prima di 20 giorni ma massimo entro 60 giorni.
I premi prenotati potranno essere ritirati entro e non oltre il 31 Maggio 2013

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

8650 Visualizzazioni

1 Commento

  1. concetta scrive:

    non riesco a trovare il catalogo despar (raccolta punti)che scade a settembre 2013,il negoziante lo garantisce ma sul sito non è pubblicato grazie

Lascia un commento