Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Mediaworld Collection: scopri il catalogo 2013

Postato da redazione | IL: 02 ott 2012

Scadenza: 31 marzo 2013 (30 aprile 2012 per il ritiro/prenotazione premi)

Premi in palio: prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa, buoni acquisto, ingressi a parchi di divertimento, beneficenza.

Per raccogliere i punti:  è necessario essere titolari di Carta MWm Mediaworld multicard, la tessera raccogli-punti che si può richiedere gratuitamente. Per ottenere i vantaggi offerti dalla fidelity card è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa, in caso di spesa presso i punti vendita Mediaworld, oppure per chi acquista online sul sito di e-commerce di Mediaworld è sufficiente inserire i dati della carta per ottenere i punti. I titolari della MWm Media World Multicard e della MWm Prestige guadagnano 1 punto elettronico ogni 5 euro di spesa (scontrino unico). Per chi acquista online sul sito “Media World Compra On Line”, è necessario inserire il numero di MWm Media World Multicard o MWm Prestige al momento dell’ordine o comunicare all’operatore attraverso il servizio “Remote Shopping” (numero verde 800-882288).

Per richiedere i premi: il ritiro del premio potrà avvenire in un qualsiasi punto vendita a marchio Media World. I premi prenotati potranno essere ritirati solo nel punto vendita in cui è avvenuta la prenotazione.

Attenzione: allo scadere dell’iniziativa (30 aprile 2013) i punti accumulati e non utilizzati verranno azzerati.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

79127 Visualizzazioni

21 Commenti

  1. Andrea scrive:

    Ma qui non si vede il catalogo,ma una serie di oggetti genericamente elencati,come si fa ad avere la lista “Dettagliata” dei premi?

    • redazione scrive:

      se clicca sul bottone “Clicca qui”, in fondo all’articolo, viene rimandato alla pagina ufficiale Mediaworld con il catalogo premi 2012/2013 completo.

  2. I premi sono veramente brutti e per di più richiedono tantissimi punti. Alcuni (set 4 mascherine???!!!) sono addirittura ridicoli.

  3. Maria scrive:

    Premi indecenti e inutili

  4. gabriele scrive:

    io volevo dei premi in particolare ma ogni volta che passavo da mw erano sempre gia esaurite le scorte…la commessa mi aveva detto addirittura che non si potevano prenotare ma era solo questione di capitare al momento giusto…ora mi sento preso in giro

  5. michele scrive:

    anche quest’anno premi punti buttati al vento

  6. paola scrive:

    Credevo di poter prenotare su internet come avviene per altri tipi di raccolte ma non si può fare. Adesso mi trovo all’estero ed ho con me la tessera ovviamente!!!
    È la prima volta che arrivo a prendere un banalissimo paio di occhiali ma credo che se lo terranno. I premi saranno di marca ma sono anche bruttini forte….!

  7. Toni scrive:

    Tanta roba :) )

  8. Come e’possibile che non sia possibile ordinare i premi on line siamo molto delusi

  9. Sono andata a fine aprile non c’era un fico secco. Non mi ha preso la prenotazione perchè dovevamo aspettare maggio. Sono tornata ieri, purtroppo ho avuto dei problemi, parliamo di 2500 punti…ma non c’è più niente da fare.
    Beh allora me ne andrò ad acquistare più vicino a casa. Un cordiale saluto

  10. martino scrive:

    Dietro avviso di Media WORLD a mezzo sms dove mi si comunicava che la scadenza per prenotare il premio che avrei dovuto scegliere mi sono recato presso il punto vendita di Catanzaro.Avevo già in mente il premio che comportava un totale di 180 punti,ma al controllo mi risultavano177punti per cui non avevo diritto a questo premio.Dico ai Sig.ri responsabili,aldilà del regolamento,come si fà,a una persona anziana come me,rifiutare per 3 punti un premio tanto desiderato costringendolo a prenotare un altro inservibile premio prendendosi 130punti+5,00euro e azzerando la scheda con rimanenti altri 47 punti.
    Perdonate il mio sfogo,dico solo a questi signori”VERGOGNATEVI”.
    P.S.La tessera Multicard la straccerò e diffiderò Media World a non inviarmi mai più sms pubblicitari.

  11. gemma scrive:

    sono i soliti premi e quelli piu belli occorrono troppi punti esagerati

  12. serena scrive:

    Ho ordinato una banalissima giacca antipioggia pagando anche il contributo in euro. Siamo a fine agosto e della giacca neanche l’ombra. Fra poco sarà inverno e mi servirà il piumino.

  13. Frediano scrive:

    L’unica cosa buona che c’era l’anno scorso l’hanno tolta: la conversione dei punti in buoni benzina.
    Come spesso accade, le cose buone le levano per lasciare spazio a cose inutili e orrende…
    catalogo nuovo: VOTO 4

Lascia un commento