Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Chicco: scopri i vantaggi della Baby Card

Postato da redazione | IL: 09 ott 2012

Scadenza: 31 dicembre 2012 (ultima prenotazione premi 24 gennaio 2013)

Premi in palio: prodotti Chicco quali giocattoli, prodotti per la cura dei bambini, passeggini, biancheria per la casa, abbonamenti a riviste.

Per raccogliere i punti: è necessario essere possessori di Baby Card Chicco, una tessera gratuita e riservata che consente di partecipare a tutte le iniziative promozionali che i Negozi Chicco organizzano per i loro clienti, compresa la partecipazione alla raccolta punti Baby Card Collection. Tale tessera si può richiedere in tutti i punti vendita Chicco aderenti all’iniziativa. Presentando la Baby Card alla cassa per ogni acquisto in un punto vendita Chicco aderente all’iniziativa, si ha diritto a 1 punto per ogni euro speso.

Per ottenere più punti: è possibile ottenere un bonus di 150 punti e avere le anteprime delle offerte Chicco iscrivendosi online

Per richiedere i premi: è necessario prenotare i premi scelti nello stesso punto vendita in cui è stata richiesta la Baby Card entro la scadenza.

Attenzione: dopo il 24 gennaio 2012 i punti accumulati e non utilizzati per richiedere un premio verranno automaticamente cancellati.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

3550 Visualizzazioni

Lascia un commento