Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Venchi: vinci il tuo peso in cioccolata

Postato da redazione | IL: 12 ott 2012

Scadenza: 31 Gennaio 2013 (estrazione entro il 28 Febbraio 2013)

Premi in palio: per il vincitore il premio corrisponde a prodotti Venchi a base di cioccolato in quantità pari al peso corporeo dichiarato dall’utente in fase di registrazione. La selezione dei prodotti facenti parte del premio è indicata dall’utente stesso in fase di registrazione

Per l’eventuale utente segnalatore il premio corrisponde a prodotti Venchi a base di cioccolato in quantità pari al 50% del peso corporeo dichiarato dall’utente vincitore in fase di registrazione. I prodotti per la composizione del premio saranno scelti da Venchi S.p.a.

Montepremi complessivo: € 4.500

Prodotti da acquistare: nessuno

Per partecipare: bisognerà registrarsi all’interno del sito internet del concorso compilando un’apposita scheda di partecipazione che dovrà essere completata inserendo: sesso, nome, cognome, indirizzo e-mail, peso corporeo e data di nascita, con accettazione del presente regolamento e rilascio del consenso al trattamento dei dati personali.  Il peso massimo inseribile nella scheda di partecipazione al concorso è pari a 120 Kg, eventuali utenti di peso superiore possono partecipare comunque indicando 120 Kg come peso corporeo. In base al peso inserito, si potranno scegliere i prodotti Venchi preferiti, per comporre il kit prodotti che eventualmente si vincerà. Al termine della registrazione, l’utente avrà la possibilità di aumentare le proprie possibilità di vittoria, diventando un utente segnalatore. Per farlo dovrà stimolare la registrazione al concorso di altre persone di sua conoscenza. A tale scopo il sito http://concorso.venchi.it mette a disposizione due strumenti: la segnalazione su Facebook e la segnalazione tramite mail privata. Nel caso in cui il vincitore del concorso si fosse registrato per tramite di un utente segnalatore, quest’ultimo otterrà un premio esclusivo per il suo contributo. Il premio per l’utente segnalatore corrisponde a una selezione di prodotti Venchi a base di cioccolato, pari al 50% del peso del vincitore.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

3076 Visualizzazioni

2 Commenti

  1. Danila Roccetti scrive:

    Ho provato a partecipare ma una volta mi hanno segnalato in rosso la email,un’altra volta la data di nascita ed un’altra volta il peso.Mi chiedo non è un pò strano??????Ha partecipato un’altra persona ed è successo egualmente….come mai?

  2. Federica scrive:

    Ora sembra impossibile accedere al concorso venchi, anche se non è ancora scaduto…impossibile trovare la pagina e anche il sito…

Lascia un commento