Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Esselunga: ecco il nuovo catalogo Fidaty 2012/2013

Postato da redazione | IL: 18 ott 2012

Scadenza: 20 Aprile 2013

Premi in palio: premi selezionati da Esselunga per i suoi clienti. In catalogo, prodotti per la casa, biancheria per la casa, piccoli elettrodomestici, prodotti benessere, prodotti per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici, design della casa.

Per raccogliere i punti: è necessario essere titolari di Carta Fidaty, la tessera raccogli-punti Esselunga che si può richiedere gratuitamente; oppure di carta Fidaty oro, una carta di credito, anch’essa gratuita; o ancora di carta di credito Fidaty Plus, realizzata da Esselunga in collaborazione con Deutsche Bank. Per ottenere i vantaggi offerti dalla fidelity card è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa. Si possono raccogliere i punti fragola anche online, effettuando la spesa sul sito di e-commerce Esselunga. Alcuni prodotti, inoltre, permettono di raccogliere punti fragola extra.

Per informazioni: si può contattare il Servizio Clienti Esselunga telefonando al Numero Verde 800-666555 (operativo dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 20:00)

Per richiedere i premi: Esselunga mette a disposizione molteplici servizi per la richiesta dei premi del catalogo Mondo Fidaty.

Via telefono: Esselunga ha predisposto un servizio di numero verde, che consente di richiedere la prenotazione dei premi e la consegna a domicilio. La consegna a domicilio è gratuita ed è prevista solo nelle regioni in cui Esselunga è presente per i premi che lo consentono (verificare da catalogo). Bisogna comunque effettuare entro 4 settimane la conferma presso il Punto Fidaty, presentando la propria tessera raccogli-punti Fidaty per lo scarico dei punti. Il numero verde è 800-531531, disponibile dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00.

Via Web: registratevi nell’Area utenti del sito internet Esselunga, andate nella sezione “Vai al Catalogo”, selezionate il premio preferito e compilate i dati per la consegna a domicilio del premio. La consegna a domicilio è gratuita ed è prevista solo nelle regioni in cui Esselunga è presente, per i premi che lo consentono (verificare da catalogo). Bisogna comunque effettuare entro 4 settimane la conferma presso il Punto Fidaty, presentando la propria tessera raccogli-punti Fidaty per lo scarico dei punti.

Punto Fidaty: recandosi nei punti vendita Esselunga, è possibile richiedere i premi direttamente presso i punti Fidaty, appositamente predisposti per raccogliere le richieste degli utenti. Presso il punto Fidaty è possibile anche confermare le prenotazioni premi effettuate via telefono o via web.

Ritiro premi (di persona): dopo 3 giorni lavorativi dalla prenotazione (a meno che il prodotto sia temporaneamente non disponibile), versando l’eventuale contributo, potrete ritirare il premio nel supermercato in cui avete scaricato i punti o che avete indicato al momento della prenotazione al telefono o via internet. Attenzione: bisogna sempre portare con sé la carta Fidaty.

Attenzione: alla fine di questa operazione a premi i punti accumulati NON verranno azzerati.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

14376 Visualizzazioni

1 Commento

Lascia un commento