Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Special K Kellogg’s Pleasure: vinci buoni shopping

Postato da redazione | IL: 16 nov 2012

Scadenza: 7 Dicembre 2012 (estrazione finale entro il 15 Gennaio 2013)

Premi in palio: 22 shopping  card Zara da spendere esclusivamente negli store Zara (valore del premio € 60,00 cad.); 1 premio a estrazione consistente in una giornata di shopping, con una personal shopper e un’amica a scelta, nella città di residenza della vincitrice, con a disposizione un buono acquisto del valore di € 1.000,00

Montepremi complessivo:

Prodotti da acquistare: 1 prodotto della linea Special K Kellogg’s Pleasure, a scelta fra le due varietà

Per partecipare: è necessario conservare lo scontrino, quindi collegarsi, attraverso Facebook alla fan page di Special K e alla specifica applicazione del concorso. E’ necessario effettuare la registrazione e compilare il form online per inserire i dati dello scontrino (ogni scontrino dà diritto a una sola giocata, indipendentemente dal numero di confezioni acquistate).

Per aumentare le possibilità di vincita: è possibile caricare sul sito un’immagine che rappresenti un momento di piacere (max 5 MB in formato Jpg, le foto saranno verificate dall’azienda prima della pubblicazione); si possono invitare 3 amiche a partecipare al concorso, a condizione che almeno una si registri. Per ognuna di queste azioni compiute il nome del partecipante sarà ripetuto una volta in più nell’estrazione finale.

Per convalidare la vincita: il vincitore dovrà spedire, entro 7 giorni dall’avvenuta comunicazione di vincita (fa fede il timbro postale) l’originale dello scontrino i cui dati sono stati inseriti nel form di partecipazione online, oltre ai propri dati personali. Il tutto dovrà essere spedito a Concorso “Vinci con Special K Pleasure” Poste Impresa – Casella Postale 154 – 20090 Segrate (MI)

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

2436 Visualizzazioni

Lascia un commento