Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Zabov vinci e scegli: in palio 50 cofanetti emozione

Postato da redazione | IL: 30 nov 2012

Scadenza: 3 Marzo 2013

Premi in palio: 50 Cofanetto “Mille emozioni per 2″ di Emozione3, di seguito “cofanetto”, che consente di fruire di 1 attività per 2 persone (valore del premio € 69,90 cadauno) a scelta tra trattamenti e percorsi benessere, attività sportive e ricreative, week end e soggiorni, cene e degustazioni.

Montepremi complessivo: 3.495,00 €

Prodotti da acquistare: bottiglia Zabov promozionata

Per partecipare: per partecipare al concorso si dovrà utilizzare il codice a 9 cifre presente sulla confezione dei “prodotti”, di seguito denominato “codice gioco”. Il “codice gioco” si trova grattando la copertura argentata presente sul retro dell’etichetta dei “prodotti”. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio SMS al numero 3313445980, contenente esclusivamente il “codice gioco” e, di seguito, la scritta SI o NO per dare il consenso o meno ad inserire il proprio numero di cellulare nell’archivio elettronico di Distillerie Moccia Srl affinché possa utilizzarlo, oltre che per le operazioni attinenti al presente concorso, anche per l’invio di informazioni relative ai propri prodotti. La mancanza di questo dato non pregiudica la partecipazione.  (Es: se il “codice gioco” è 000000000 e si vuole dare il proprio consenso, l’sms da inviare dovrà essere: 000000000SI).

Per convalidare la vincita: il vincitore dovrà inviare la parte dell’etichetta che riporta il “codice gioco” utilizzato per partecipare e risultato vincente; i dati anagrafici personali (nome, cognome, indirizzo completo a cui spedire il premio e il numero di cellulare utilizzato per partecipare); la fotocopia di un documento di identità valido. La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: concorso “Vinci e scegli!” c/o Mediatel srl via Zucchini 21/c 44122 Ferrara. L’invio dovrà avvenire entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita ricevuta via sms, trascorsi i quali il vincitore non avrà più diritto al premio.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1643 Visualizzazioni

Lascia un commento