Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Eni Gas e Luce vinci la magia di Disney

Postato da redazione | IL: 05 dic 2012

Scadenza: 31 Gennaio 2013

Premi in palio: carnet digitale del valore di € 90,00, utilizzabile in coppia, valido per assistere a 5 film a scelta del vincitore tra quelli distribuiti da The Walt Disney Company Italia (Disney-Pixar-Marvel) in programmazione dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013; premi a estrazione come di seguito:

  • Per il 1° estratto: un buono valido per la fruizione di un pacchetto di viaggio negli scenari magici dei film Disney, a scelta tra una delle 4 opzioni a tema disponibili, di seguito definito il “Pacchetto Viaggio Disney”. Il buono conterrà tutte le informazioni necessarie per procedere alla prenotazione del Pacchetto Viaggio Disney scelto. Il Pacchetto Viaggio Disney scelto sarà fruibile per un anno a partire dalla data di consegna del suddetto documento di legittimazione e sarà valido per 4 persone, comprensivo di volo A/R dagli aeroporti di Roma o Milano, di eventuali voli interni (se previsti per il pacchetto scelto), dei trasferimenti e di n. 6 notti in hotel 3 o 4 stelle con trattamento di mezza pensione; ogni Pacchetto Viaggio Disney include le relative proposte a tema “Experience Disney”.
  • Per gli estratti dal 2° al 6°: buoni spesa Disney del valore di Euro 300 (IVA non esposta) e consegnati in n. 30 tagli da Euro 10 cadauno, da utilizzare presso uno dei 19 Disney Store in Italia. I buoni spesa Disney sono utilizzabili dal possessore esclusivamente per acquisti all’interno di uno dei suddetti Disney Store, fino ad un valore complessivo di euro 300,00, da effettuarsi entro un anno dalla data indicata sui buoni, corrispondente alla data di invio del premio al vincitore. Scaduto tale termine il buono non sarà più in alcun modo utilizzabile. Lo smarrimento o il mancato utilizzo del buono non darà corso ad un eventuale rimborso ed il premio si riterrà comunque totalmente assegnato.

Montepremi complessivo: 810.000 €

Promozione riservata a: tutti i Clienti Eni Gas e Luce che formuleranno una Proposta di Contratto per usi domestici, a scelta tra i pacchetti Relax, Fixa, Lìnk, Free, eni3 e eni Young, matureranno il diritto a: n. 1 carnet cinema digitale (di seguito il “Carnet”) contenente 10 buoni cinema, utilizzabili in coppia, per la visione di 5 film a scelta del vincitore tra quelli distribuiti da The Walt Disney Company Italia (Disney-Pixar-Marvel) in programmazione dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013. I buoni cinema digitali sono validi fino al 31 Dicembre 2013, in qualsiasi giorno della settimana compresi i weekend e incluse le proiezioni in 3D, presso le sale della rete “Iovadoalcinema” (elenco sale disponibile su www.iovadoalcinema.it). Ciascun carnet digitale ha un valore di Euro 90,00. Oltre a maturare il diritto al premio inerente all’operazione, i Destinatari che formuleranno una proposta di Contratto per i pacchetti Fixa, Relax o eni3 parteciperanno all’estrazione, su base mensile, dei premi a estrazione suindicati.

Per partecipare: i Destinatari dovranno, nel periodo dal 01.11.2012 al 31.01.2013:

1. collegarsi al sito eni.com, nell’area “eni per la tua casa”;

2. scegliere l’offerta eni per il gas e/o la luce in promozione;

3. compilare e inviare a eni il form on-line della Proposta di Contratto inerente all’offerta eni gas e luce, richiedendo in fase di formulazione della proposta l’attivazione del servizio eni webolletta cliccando sulla sezione “Attiva ENI WEBOLLETTA”;

4. confermare il servizio eni webolletta e la registrazione ai servizi on-line, attraverso il link contenuto nella mail che il cliente riceverà subito dopo la formulazione della proposta di contratto.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1798 Visualizzazioni

Lascia un commento