Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Premiaty 2012 – 2013: come richiedere i premi

Postato da redazione | IL: 18 gen 2013

Scade il 19 Gennaio 2013 la racconta punti Premiaty, relativa ai supermercati e ipermercati a marchio Sigma e Coal.

C’è tempo fino al 9 Febbraio 2013 per richiedere i premi!

Per richiedere i premi sono necessari almeno 300 punti, accreditati sulla fidelity card per i supermercati che abbiano già adottato il sistema automatico, oppure sotto forma di bollini da applicare sull’apposita tessera punti. Le tessere, da consegnare compilate al Punto Vendita Sigma, sono cumulabili per raggiungere quote superiori a 400 bollini cartacei pari a 2.000 punti e dovranno contenere solo punti provenienti dallo stesso Punto Vendita.

Raccogliendo i punti necessari potrai ottenere i premi desiderati gratis o aggiungendo un piccolo contributo. Si possono prenotare i premi nel proprio punto vendita di fiducia: Sigma si impegna ad effettuare la consegna dei premi entro 120 giorni dalla fine dell’operazione a premi. Ai fini del riconoscimento della validità della prenotazione del premio, il tagliando di prenotazione deve essere regolarmente timbrato dal Punto Vendita.

Tuttavia, Sigma si impegna a sostituire i premi a catalogo con altri analoghi e/o di uguale valore commerciale. Salvo imprevisti e/o disguidi organizzativi, non dipendenti dalla propria volontà e che possano in qualche modo impedire l’assoluto rispetto dei termini fissati.

Per attivare la garanzia degli elettrodomestici, che Sigma si cura di consegnare sempre completi di garanzia, al momento della consegna del premio ricordarsi di far timbrare e datare dal Punto Vendita la cartolina all’interno della confezione e di conservarla.

Per consultare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

2666 Visualizzazioni

Lascia un commento