Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Amadori Masterchef: vinci Kenwood Chef

Postato da redazione | IL: 29 gen 2013

Scadenza:  30 Settembre 2013

Periodi di partecipazione al concorsoFase A – Instant Win “Gioca il codice e vinci subito” fino al 3 Marzo 2013

Fase B -  “Carica la tua ricetta” (canale web): fino al 3 Marzo 2013; “Accumula Chef Points”: fino al 10 Marzo 2013; “Vota la tua ricetta preferita”: fino al 10 Marzo 2013. 

Verbalizzazione delle ricette più votate, individuazione dei finalisti ed eventuale estrazione  di recupero: entro il 31 Marzo 2013

Selezione finale della giuria: entro il 30 Settembre 2013

Premi in palioFase A n. 21 Kenwood Kmm040 Titanium Masterchef del valore di 690,00 euro cad.; Finalisti Fase B n. 5 weekend a Milano per partecipare alla selezione finale del valore di 500,00 euro cad. (incluso pernottamento per 1 notte per 1 persona, spostamenti inclusi); 1° Classificato: n. 1 soggiorno gastronomico a Londra del valore di 3.300,00 euro cad. (comprensivo di 3 notti per 2 persone con sistemazione in camera doppia e trattamento B&B in hotel Best Western 3* o similari, inclusi spostamenti, cena al Ristorante Cotidie Barbieri a Londra per due persone o presso un ristorante di pari livello; dal 2° al 5° Classificato: n. 4 Weekend Gastronomico a Milano del valore di 1.500,00 euro cad. (comprensivo di 2 notti per 2 persone con sistemazione in camera doppia e trattamento B&B in hotel Best Western 3* o similari, spostamenti a/r con Frecciarossa o similari; cena al Ristorante Cracco per due persone o presso un ristorante di pari livello).

Montepremi complessivo: € 26.290,00

Prodotti da acquistare: prodotti Amadori I Grandi Classici o della gamma Buona Domenica

Per partecipare: tutti i consumatori che acquisteranno dal 14 Gennaio 2013 al 3 Marzo 2013, almeno una confezione dei prodotti promozionati troveranno sul retro della stessa un codice univoco che servirà per accedere al concorso. I consumatori potranno utilizzare il codice univoco per accedere: sia alla Fase A che alla Fase B per caricare la propria ricetta (attenzione: non si può partecipare alla fase B senza partecipare alla fase A).

Fase A: i consumatori potranno scegliere se utilizzare il canale web o il canale sms. Per chi sceglie la modalità via web, è necessario collegarsi al sito internet del concorso, effettuare la registrazione e compilare il form online per inserire il codice univoco. Per chi sceglie la modalità via sms, è necessario inviare un messaggio di testo al numero 320/2043272 dal proprio cellulare, contenente il solo codice alfanumerico. In entrambi casi, trattandosi di modalità instant win, verrà comunicato immediatamente l’esito del concorso.

Fase B: una volta effettuata la registrazione o il login l’utente dovrà compilare il form online per dare le autorizzazioni necessarie e inserire il codice univoco, quindi sarà necessario caricare la propria ricetta attraverso la compilazione dei seguenti campi: nome della ricetta; categoria della portata; fotografia del piatto realizzato; prodotto della gamma Amadori utilizzato (l’ingrediente principale della ricetta dovrà essere a base di pollo e/o tacchino); lista degli ingredienti con le relative dosi; descrizione dei passaggi che sono stati eseguiti per raggiungere il risultato finale; tempo di realizzazione (minuti); le ricette caricate dall’utente saranno visibili in un’apposita Gallery previa moderazione. Le ricette presenti nella Gallery potranno essere votate dal pubblico web dal 14 Gennaio 2013 al 10 Marzo 2013. E’ possibile ottenere degli Chef Points per guadagnare punti per la propria ricetta. Le 30 ricette più votate andranno in pre-finale: il primo classificato andrà in finale di diritto, gli altri 4 saranno scelti dalla giuria qualificata. I 5 finalisti si sfideranno nella finalissima di Milano.

Per convalidare la vincitai consumatori che vinceranno un premio nel corso della Fase A dovranno spedire entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale) la seguente documentazione: etichetta della presente manifestazione a premi apposta sulla confezione del prodotto riportante il codice univoco vincente giocato tramite web o sms (integra ed originale – condizione necessaria per ricevere il premio); fotocopia del documento d’identità valido (fronte – retro); un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, cap, telefono, cellulare e  indirizzo e-mail dal quale è stata effettuata la giocata). Il tutto dovrà essere inviato al seguente indirizzo: Concorso “Amadorabili Chef” c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni, 211 (int. 14) – 05100 Terni

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

2130 Visualizzazioni

Lascia un commento