Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Granragù Star Vinci il gusto di fare shopping con 1000 euro

Postato da redazione | IL: 26 feb 2013

Scadenza: 14 Aprile 2013 (estrazione finale entro il 17 Maggio 2013)

Premi in palio: 14 kit per buoni acquisto composti da 40 “Ticket Compliments Selection” dal valore unitario di Euro 25,00 per un valore complessivo di Euro 1.000,00 (iva inclusa)

Montepremi complessivo: 14.000 €

Prodotti da acquistare: 1 confezione di Gran Ragù Classico e 1 confezione di Gran Ragù a scelta tra Le Specialità (Funghi Porcini, Verdure, Salsiccia, Speck)

Per partecipare: il consumatore per partecipare al concorso dovrà collegarsi al sito internet del concorso, registrarsi inserendo i propri dati anagrafici completi e i dati dello scontrino fiscale e/o del DDC (in caso di acquisto del prodotto on line) attestante l’acquisto. Ciascuno scontrino consente nell’intero periodo una sola partecipazione al concorso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Per convalidare la vincita: al fine di convalidare l’eventuale vincita la società promotrice provvederà a ritirare, a proprie spese tramite corriere, presso l’abitazione del vincitore la seguente documentazione:

  • originale dello scontrino fiscale integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati ed emesso nell’ arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi;
  • fotocopia del documento di identità valido fronte/retro;
  • foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono di cellulare e fisso ed indirizzo e-mail – i dati saranno utilizzati per consegnare il premio).

Il vincitore dovrà inserire la documentazione di cui sopra in una busta chiusa ed indicare quale destinatario il seguente indirizzo: Concorso “Vinci il gusto di fare shopping” c/o Slang s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1230 Visualizzazioni

Lascia un commento