Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Orogel Lupetto cerca nome: vinci iPad Mini

Postato da redazione | IL: 27 feb 2013

Scadenza: 30 giugno 2013 (estrazione finale di recupero entro il 31 Luglio 2013)

Premi in palio: 25 iPad Mini da 16 Gb 3G WiFi (colore bianco o nero) di cui 20 in fase 1 (card vincenti) e 5 in fase 2 (proposta del nome per Lupetto, selezionato dalla giuria). Valore unitario del premio 484,00 €

Montepremi complessivo: 12.100,00 €

Prodotti da acquistare: Lunette Orogel (gusti a scelta)

Per partecipare: è necessario acquistare una confezione di Lunette Orogel e cercare la card all’interno delle confezioni. In maniera randomica sono state inserite 20 card vincenti, che permettono l’accesso diretto alla vincita della fase 1 (si veda di seguito come convalidare la vincita). Per chi non avesse trovato la card, è possibile partecipare alla fase 2 del concorso, collegandosi al sito internet delle Lunette Orogel, effettuando la registrazione e suggerendo il nome per Lupetto. Fra tutti i nomi pervenuti tramite il concorso, un’apposita giuria selezionerà le 5 migliori proposte, che avranno diritto al premio. In caso di premi non assegnati, sarà effettuata un’estrazione di recupero a fine concorso.

Per convalidare la vincita: i consumatori che hanno trovato le card vincenti, dovranno conservare la suddetta card, quindi telefonare al numero verde 800/286660, comunicando il codice della card e tutti i dati richiesti. Successivamente, il vincitore dovrà inviare a mezzo raccomandata A/R i dati anagrafici richiesti telefonicamente, fotocopia del documento di identità, la card in originale al seguente indirizzo: Orogel Spa Consortile, c.a. Ufficio Marketing, via Dismano 2600, 45722 Cesena (FC)

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1846 Visualizzazioni

Lascia un commento