Home

RSSTwitterFacebook

Collezione Penny Market Il piatto è servito: in regalo i piatti

Postato da redazione | IL: 29 apr 2013

Scadenza: 16 Giugno 2013

Premi in palio: piatti Saturnia della linea Siviglia nei seguenti formati:

  • piatto piano diam. 26 cm
  • piatto fondo diam. 22 cm
  • piatto frutta diam. 21 cm

Prodotti da acquistare: qualsiasi, per una spesa minima di € 30,00, da pagare con Penny Card

Per partecipare: è necessario essere possessori di Penny Card ed effettuare una spesa di minimo € 30,00. Successivamente, sarà sufficiente richiedere il premio alla cassa del supermercato

Per informazioni clicca qui

Articoli Correlati:

4176 Visualizzazioni

4 Commenti

  1. brevi ferruccio scrive:

    sono in possesso di 6 buoni per piatti piani 5 per piatti fondi 4 piatti frutta ricevuti c/o il punto vendita di crema gradirei sapere quando posso ritirarli.

  2. Tania scrive:

    salve, ho fatto la spesa per 211euro al penny di pontida.. mi hanno dato solo 4 piatti, dicendomi che non basta 30euro al piatto ma che per ogni 30 euro dovevamo prendere un prodotto marchio penny… anche se la spesa precedente di 120 mi avevano dato 4piatti, anche senza nessun prodotto di marchio penny… potreste spiegarmi il come funziona…. grazie..

  3. Paola scrive:

    Salve, sono riuscita ad andare al mio conad, per scaricare i punti accumulati nel 2013/2014 con rammarico ho scoperto che mi sono stati azzerati. Ho avuto un’incidente, ed è quasi un anno che non sono autonoma, come posso recuperare i punti che avevo sulla tessera? Grazie

    • redazione scrive:

      Ci dispiace per la sua situazione, ma non possiamo essere d’aiuto. Concorsi e Raccolte è un sito di recensioni e non ha contatti diretti con le aziende promotrici. Purtroppo il regolamento è chiaro e indica che quest’anno i punti sarebbero stati azzerati alla scadenza. Dubitiamo sia possibile avere deroghe.

Lascia un commento