Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Il Viaggio che adoro: vinci Boscolo gift con Star e Tigullio

Postato da redazione | IL: 31 mag 2013

Scadenza: 30 giugno 2013

Premi in palio: un cofanetto Boscolo Gift al giorno (91 complessivi), valido per un weekend con una notte per due persone in una delle destinazioni proposte, a scelta fra “Love” Fughe D’Amore (valore commerciale unitario di euro 149,00); “Art &Culture” City and Gallery (valore commerciale unitario di euro 149,00); “Beauty” Vanity Break (valore commerciale unitario di euro 199,00); “Gourmet” Assaggi Eccellenti (valore commerciale unitario di euro 199,00)

Montepremi complessivo: 18.109 

Prodotti da acquistare: uno a scelta fra i seguenti prodotti,

  • Sughi Fatti Così: Tonno e Olive, Verdure, Pomodoro Semplice, Arrabbiata, Basilico, Bolognese, Amatriciana, Salsiccia Dolce;
  • Pesti Tigullio: Gran Pesto alla Genovese, Gran Pesto alla Genovese Delicato e Cremoso, Gran Pesto alla Genovese senza aglio, Pesto Ricco alla Genovese, Pesto con Pistacchi

Per partecipare: il consumatore dovrà collegarsi al sito internet del concorso, registrarsi inserendo i propri dati anagrafici completi, autorizzare il trattamento dei propri dati personali e compilare il form online per inserire i dati dello scontrino fiscale e/o del DDC (in caso di acquisto del prodotto on line) richiesti. In caso di vincita l’utente dovrà scegliere 1 dei 4 premi proposti.

 

  • Per convalidare la vincita: al fine di convalidare l’eventuale vincita la società promotrice provvederà a ritirare, a proprie spese tramite corriere, presso l’abitazione del vincitore la seguente documentazione:
  • originale dello scontrino fiscale integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi;
  • fotocopia del documento di identità valido fronte/retro;
  • foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap., città, provincia, recapito telefonico ed indirizzo e-mail – i dati saranno utilizzati per consegnare il premio).

Il vincitore dovrà inserire la documentazione di cui sopra in una busta chiusa ed indicare quale destinatario: Concorso “Il viaggio che adoro? Con basilico e pomodoro!” c/o EDISTAR S.p.a. – Via Artigianato n. 1 – 31050 Vedelago (TV)

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1749 Visualizzazioni

Lascia un commento