Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Granarolo scopri come ricevere i premi 2013

Postato da redazione | IL: 18 giu 2013

Scadenza: mancano pochi giorni alla scadenza della raccolta punti Granarolo, valida per i consumatori della regione Lazio. La raccolta scade infatti il 20 Giugno 2013.

Scheda punti: tutti coloro che hanno raccolto i punti validi per partecipare alla raccolta, devono incollare i tagliandi di controllo nell’apposita scheda (reperibile nei punti vendita che vendono i prodotti Granarolo).

Attenzione: è necessario conservare gli scontrini comprovanti l’acquisto e spedirli insieme al minicatalogo completato. Tutti i minicataloghi completati devono essere spediti a: “Nuova raccolta punti Granarolo” casella postale n. 1802 c/o FPE srl 47122 Forlì (FC) entro la scadenza del 20 giugno 2013 (farà fede il timbro postale). Per chi avesse raccolto tagliandi sufficienti a ricevere più di un regalo, è necessario spedire le raccolte su schede separate.

Premi in palio: con 40 punti di cui almeno 15 di stracchino e/o yogurt e/o mozzarella, si vince una ricarica telefonica da 5 euro con il proprio operatore. Con 80 punti di cui almeno 30 di stracchino e/o yogurt e/o mozzarella si vince 1 buono carburante Eni Agip da 10 euro.

Per ricevere il premio: chi ha scelto il premio ricarica telefonica lo riceverà direttamente presso l’utenza indicata nella cartolina di partecipazione. Chi ha scelto il buono carburante lo riceverà presso l’indirizzo indicato nella cartolina compilata.

Informazioni: per informazioni sullo stato dell’ordine è possibile contattare la Granarolo al numero 0543/465007

Per informazioni clicca qui

Articoli Correlati:

2409 Visualizzazioni

1 Commento

  1. Nart Roberto scrive:

    Gentili Signori,
    anche quest’anno ho aderito alla vostra iniziativa.
    Ho raccolto 40 punti come voi indicavate, ho spedito il tutto compresi gli scontrini il 18 giugno 2013 direttamente dall’ufficio postale.
    Insomma ho fatto tutto come voi dicevate di fare.
    Ebbene dopo ben tre settimane ancora non ho ricevuto la ricarica.
    Grazie

Lascia un commento