Home

RSSTwitterFacebook

Scadenza punti raccolta Nectar: scopri come richiedere i premi

Postato da redazione | IL: 20 nov 2014

Il 28 Febbraio 2015 scadono i punti Nectar e verranno azzerati tutti i punti raccolti fino a quel punto. Questo azzeramento è dovuto a una legge per cui ogni 5 anni le raccolte punti devono ripartire da zero. Già dal giorno successivo, il 1 Marzo 2015 i titolari di carta Nectar potranno continuare a raccogliere punti presso i partner del programma, ripartendo con un saldo punti pari a zero.

Per richiedere i premi è possibile recarsi presso i punti vendita Sma/Auchan, tuttavia il modo migliore è tramite la sezione premi del sito Nectar dove gli ordini possono essere effettuati 24 ore al giorno, domenica compresa. In alternativa, dal lunedì al sabato con orario 9-20, è disponibile il Servizio Clienti Nectar. Attenzione: per richiedere i premi attraverso il sito è necessario effettuare la registrazione: si consiglia di farla comunque qualche giorno prima della scadenza per evitare spiacevoli inconvenienti. Ugualmente si consiglia di scegliere i premi qualche giorno prima, anche se è possibile richiedere i premi fino al 1 Marzo 2015, in modo da conteggiare anche eventuali acquisti in data 28 Febbraio 2015.

Tempi di consegna: i premi disponibili a magazzino vengono recapitati entro pochi giorni. E’ però possibile che la quantità molto elevata di ordini a ridosso della data di scadenza determini l’allungamento dei tempi di consegna. Come da regolamento i premi saranno consegnati al massimo entro 180 giorni, ma per non incorrere in eventuali disagi ti consigliamo di effettuare il tuo ordine con qualche settimana di anticipo.

Per visualizzare il catalogo clicca qui

Articoli Correlati:

1692 Visualizzazioni

2 Commenti

  1. Maggi angela scrive:

    Ho ordinato la piastra x capelli con i punti Nectar ma non mi è chiaro se è quando mi arriva.

  2. non ho potuto per motivi personali chiedere il premio
    sulla base della mia raccolta punti Vi dò il codice
    della mia scheda 0412618929015 per favore datemi la possibilità di recuperare qualcosa, abito a casperia (RI)

Lascia un commento