Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Coop Adriatica 2015: ecco come richiedere i premi

Postato da redazione | IL: 19 ott 2015

Scadenza raccolta punti: 30 Novembre 2015

Termine ultimo richiesta premi: 31 Dicembre 2015

Azzeramento punti: 1 Gennaio 2016

Per richierdere i premi: I premi della Raccolta punti Coop Adriatica e online 2015 potranno essere richiesti e ritirati solo nei punti vendita a insegna Coop Adriatica o sul sito www.cooponline.it, e saranno consegnati immediatamente o entro 40 giorni dalla richiesta (i punti del premio richiesto si scalano al momento della eventuale prenotazione). Nel caso un premio non sia più disponibile, ne sarà fornito in sostituzione un altro con caratteristiche simili e di valore uguale o superiore. I premi potranno essere richiesti fino al 31 Dicembre 2015. Dal 1° Gennaio 2016 i punti non utilizzati saranno azzerati e in nessun caso daranno diritto a rimborsi in denaro o sotto altre forme.

Per gli sconti percentuali sulle spese, effettuate presso Coop Adriatica, valgono le seguenti condizioni:

  •  Raggiunti i punti necessari è possibile richiedere lo sconto su una spesa scelta dal socio entro il 31 Dicembre 2015.
  • Lo sconto non si applica sull’acquisto di prodotti in promozione, farmaci da banco e latte infanzia di tipo 1 (non promozionabili per legge), libri, libri di testo, quotidiani, riviste, 10 ricariche telefoniche, ticket Expo, gift card, cofanetti regalo, né relativamente al pagamento delle utenze, dei ticket sanitari e delle polizze assicurative e degli altri prodotti/servizi inclusi nelle modalità di accumulo precedentemente evidenziati nel paragrafo “Punti con Coop ci Conto” .
  • Gli sconti non sono cumulabili tra loro, ovvero non possono essere fruiti più sconti percentuali nella stessa spesa.
  • Lo sconto si applica su un’unica spesa a scelta del socio (scontrino unico) per un valore massimo di sconto pari ad € 200

Per scegliere i premi clicca qui

Articoli Correlati:

508 Visualizzazioni

Lascia un commento