Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Acqua Sant’Anna: vinci una festa per il tuo bambino

Postato da redazione | IL: 21 ott 2015

vinci una festa per il tuo bambino con acqua Sant'annaScadenza: 3 gennaio 2016

Prodotti da acquistare: prodotti a marchio Sant’Anna e i prodotti San Fruit e Santhé.

Premi in palio: 252 Forniture Santhé gusti misti (18 Bicchierini), Kit “Fai festa con Sant’Anna” , 36 Gift Card da € 50,00 l’una, 36 Forniture Santhé e Sanfruit (30 bicchierini)
Il Kit “Fai Festa con Sant’Anna è composto da:
- Gift Card
- una fornitura di bicchierini Santhé e Sanfruit (gusti misti) ;
- un Party Kit BBS composto da:

  • -3 confezioni di piattini monouso; -3 confezioni di bicchieri monodose; -2 confezioni di tovagliolini; -1 tovaglia plastificata; - cannucce; -1 confezione di palloncini colorati o di un singolo colore; -1 confezione di candeline rosa/azzurre; – festone/ghirlanda; – confezione cappellini o trombette o altro gadget; -bolle di sapone per 16 invitati;

Come vincere i premi in palio:  Per partecipare al concorso gli utenti dovranno collegarsi al minisito dedicato al concorso raggiungibile alla url diretta http://www.santanna.it/faifestaconsantanna o alla apposita tab di facebook sulla fanpage di Sant’Anna, e giocare con l’applicazione proposta: l’utente dovrà, attraverso le funzionalità proposte, scegliere il tema della festa del proprio bambino tra le 6 tematiche diverse (fiori, principesse, arcobaleno, giungle, pirati, calcio), scegliere una immagine di torta di compleanno tra quelle disponibili proposte e personalizzarla con una scritta. Una volta completata la propria personalizzazione l’utente dovrà confermare la propria partecipazione, registrandosi. Confermando la propria personalizzazione ogni utente potrà scoprire se ha vinto oppure no una delle forniture di Santhé in palio quotidianamente: un messaggio a video confermerà infatti l’esito della giocata. Inoltre, al termine del periodo di partecipazione, saranno estratti 36 fortunati vincitori, 3 per ciascuna settimana di partecipazione, che si aggiudicheranno un Kit “Fai festa con Sant’Anna!”, coerente con la tematica prescelta per la personalizzazione della torta.

Modalità di assegnazione dei premi:

  • INSTANT WIN -Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà, con modalità di vincita immediata e randomica, 252 vincitori (3 vincitoriper ogni giorno di gioco), che si aggiudicheranno un premio consistente in una fornitura di 18 bicchierini di Santhè. Nel caso di premi non assegnati in un giorno,gli stessi verranno rimessi in palio nei giorni successivi. I file contenenti i dati di tutti i vincitori, relativi alla modalità di vincita immediata e randomica, saranno consegnati, al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430).
  • ESTRAZIONE FINALE – Fra tutte le partecipazioni pervenute, sarà effettuata l’estrazione finale di 36 vincitori, 6 per ciascuna tematica proposta (entro la data indicata al punto 4) e di 6 nominativi di riserva alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430). Ciascun vincitore si aggiudicherà un “kit Fai Festa con Sant’Anna”

Per maggiori info clicca qui

Articoli Correlati:

940 Visualizzazioni

Lascia un commento