Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Q8 2015-2016: ecco come richiedere i premi del catalogo

Postato da redazione | IL: 21 ott 2015

Scadenza raccolta punti: 31 gennaio 2016

Termine ultimo richiesta premi: 31 gennaio 2016

Come collezionare i punti:  Per partecipare alla campagna promozionale “StarQ8” è necessario essere intestatario della carta elettronica SuperStarQ8 fisica o digitale.

I punti sono collezionabili in questo modo:

   ”Conducenti Auto/MOTO”

  • 1 punto Ogni litro di benzina Super Senza Piombo, GPL, Gasolio (esclusi veicoli superiori a 35 quintali).
  • 2 Punti Ogni litro di prodotti speciali Hi-Q Diesel, Hi-Q Perfom+100 ottani, Shell V-Power o Shell V-Power Diesel
  • 50 punti Ogni litro di lubrificante auto (Premium) e moto (Two Stroke), Formula Advanced, Formula Advanced Diesel, Formula Plus, Formula Plus Diesel, Daily Super, City Mix, Class, liquidi per radiatore in piccoli imballi (*), Shell Helix o Shell Advance in confezione da un litro
  • 100 punti Ogni litro di lubrificante auto e moto sintetico Formula F1, Formula Excel, Ultra City Bike, RS Extreme, SBK Racing, Formula Excel Diesel, Formula Excel ED, Formula Excel EDX, Formula Special, Formula Long Life in piccoli imballi(*). 
   ”Autotrasportatori” (mezzi superiori ai 35 quintali)
  • 1 punto Ogni 5 litri di gasolio per autotrazione dei mezzi di trasporto pesante (superiore ai 35 quintali) con un rifornimento minimo di 50 litri per transazione.
  • 50 punti Ogni litro di lubrificante minerale Q8 in piccoli imballi.
  • 100 punti Ogni litro di lubrificante sintetico Q8 in piccoli imballi.

Per richierdere i premi: I premi della promozione saranno richiesti dai Clienti direttamente presso tutti i Punti Vendita Q8 abilitati a tale funzione. Il gestore provvederà a selezionare dal POS il premio richiesto dal cliente ed i punti corrispondenti saranno automaticamente scalati dal saldo attivo presente sulla carta. Per i clienti con carta virtuale, la prenotazione dei premi potrà essere effettuata sul punto vendita, da App StarQ8 o da web accedendo all’area riservata sul sito www.StarQ8.it. Se si procede alla richiesta di un premio tramite app o sito è necessario, dopo aver selezionando il premio desiderato, indicare il punto vendita dove effettuare il ritiro. I punti, previsti per la redenzione del premio, verranno scalati automaticamente. Per i premi immediatamente disponibili presso il Punto Vendita, salvo momentaneo esaurimento scorte, al termine della transazione di richiesta premio il gestore provvederà a consegnare il premio al cliente e ad incassare l’eventuale contributo in denaro. All’atto della consegna degli oggetti per i quali è previsto il versamento di un contributo da parte del cliente, il gestore sarà tenuto a consegnare al cliente uno scontrino/ricevuta fiscale, in conformità alla normativa vigente, pari al contributo incassato.

Per scegliere i premi clicca qui

Articoli Correlati:

6326 Visualizzazioni

Lascia un commento