Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Ciobar vinci un viaggio negli Stati Uniti

Postato da redazione | IL: 26 ott 2015

Con il concorso Ciobar Cameo  “VINCI IL TUO #MOMENTOCIOBAR A HOLLYWOOD” puoi vincere un viaggio a Hollywood di 10 giorni per 4 persone. Per partecipare al concorso Ciobar è sufficiente acquistare uno dei prodotti su cui è attiva la promozione e giocare il codice sul sito ciobar

Scadenza: 31 marzo 2016 (estrazione finale 30 aprile 2016)

Premi in palio:
In modalità INSTANT WIN: 158 ricariche telefoniche dal valore unitario di € 50,00 cad.

Con ESTRAZIONE FINALE:  1 Viaggio a Hollywood per 4 persone dal valore complessivo di €15.000,00

Prodotti da acquistare: cioccolata istantanea Ciobar

Per partecipare: Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno acquistare un prodotto Ciobar promozionato (ovvero contrassegnato dallo sticker della promozione). Al di sotto dello sticker sarà stampato un codice univoco (di seguito “codice gioco”) che i consumatori dovranno conservare per poter partecipare. Si specifica che il codice gioco sarà stampato in un punto nascosto dello sticker e pertanto non sarà visibile dall’esterno. La partecipazione potrà avvenire in due modalità, come di seguito descritto:

  • Modalità A – Web: Per partecipare secondo questa modalità i consumatori dovranno accedere all’apposita sezione del sito www.ciobar.it oppure alla TAB dedicata, accessibile dalla pagina facebook www.facebook.com/cameo.ciobar.
  • Modalità B – SMS + WEB: La seconda modalità di partecipazione (alternativa alla modalità A sopra descritta) consentirà ai consumatori di accedere all’instant win tramite SMS, mentre la partecipazione all’estrazione finale (così come l’eventuale convalida della vincita) dovrà avvenire via Web. Più precisamente, la partecipazione per la Modalità B avverrà come di seguito descritto: o Invio codice gioco via SMS: i consumatori dovranno inviare un sms al numero 320.2041347 utilizzando un telefono cellulare abilitato alla trasmissione del numero chiamante, indicando nel corpo del messaggio ESCLUSIVAMENTE il codice gioco indicato sullo sticker.

Modalità di assegnazione premi:

  • INSTANT WIN: Nell’intero periodo di concorso, il sistema software assegnerà in modalità randomica ed istantanea, 158 ricariche telefoniche del valore di 50 euro cad (1 ricarica telefonica al giorno per l’intera durata del periodo dedicato all’instant win). Si specifica che il sistema software sarà programmato per assegnare i premi in modo casuale indipendentemente dalla modalità di gioco prescelta (sms, sito web, applicazione Facebook). La consegna del premio agli aventi diritto avverrà previa convalida della vincita. La vincita sarà comunicata immediatamente mediante un messaggio a video o via sms in funzione del canale utilizzato.
  • ESTRAZIONE FINALE: Fra tutte le partecipazioni pervenute nell’intero periodo di partecipazione sarà effettuata l’estrazione di 1 nominativo vincente e 10 riserve (entro la data del 30/04/2016, come indicato al punto 4) alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430). Al nominativo estratto verrà assegnato un premio consistente in un Viaggio a Hollywood per 4 persone. In occasione dell’estrazione finale, saranno estratti anche un numero di vincitori pari al numero di premi instant win eventualmente non convalidati ed ulteriori 10 riserve. Tali vincitori saranno estratti a sorte fra tutti i partecipanti che non siano già risultati vincitori di una ricarica in modalità instant win.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

1152 Visualizzazioni

Lascia un commento