Home

RSSTwitterFacebook

Conad “MasterChef”: dal 16 Novembre la nuova raccolta punti

Postato da redazione | IL: 29 ott 2015

Raccolta punti Conad Masterchef vinci i coltelli del programma TVA partire dal 16 novembre 2015 ricomincia la raccolta punti Conad MasterChef dedicata a tutti gli aspiranti chef del cooking show più famoso d’Italia e a tutti gli amanti della cucina a regola d’arte.
Il nuovo catalogo premi permetterà di portarsi a casa coltelli e contenitori da cucina a marchio MasterChef. In questa raccolta punti, quindi, non ci saranno più pentole e padelle come nelle precedenti raccolte.
Scadenza: 28 Febbraio 2016
Termine ultimo per la richiesta premi: 27 Marzo 2016
Come raccogliere i punti: Per tutti i possessori di Carta Insieme, sarà possibile collezionare 1 bollino ogni 15 euro di spesa
Come richiedere  i premi: Completalata la scheda  di raccolta con il numero di bollini necessari e, corrispondendo il contributo di spesa previsto, potrai ritirare il premio scelto direttamente presso il punto vendita. Ogni scheda può essere usata per il ritiro di un solo premio della collezione MasterChef. I premi dovranno essere prenotati o ritirati entro il 27 marzo 2016. Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà possibile richiedere i premi della collezione.

Per il catalogo premi clicca qui

Articoli Correlati:

4765 Visualizzazioni

Lascia un commento